![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Alassio
|
Dominio in scadenza
Ciao
Ho un quesito.. Sono ormai 2 anni che mi è stato preso un dominio a cui tenevo, ma per varie cause non ho rinnovato... Ora facendo un whois, per pura casualità, vedo che il dominio è scaduto ieri, il 28 Dicembre. Ma provando a registrarlo mi dice non posso... che tempo deve trascorrere prima che sia libero? Inoltre... visto che su questo dominio, continuano a mettere varie pubblicità e link vari; Secondo voi potrò acquistarlo e a che prezzo? (nel caso lo rinnovano) |
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Alassio
|
Poco tempo dopo che hanno preso il dominio, puntava su un sito che rivendeva proprio questi domini... e se non sbaglio volevano 1000$.
Ora però dopo 2 anni non sò se sia sempre di proprietà di quello.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Data di registrazione: May 2010
|
Quote:
Alla scadenza di un .net, seguono 40 giorni di grace-period (durante i quali puoi rinnovare senza oneri particolari); seguono poi 30 giorni di redemption-period, durante i quali puoi ancora rinnovare ma pagando una pesante sovrattassa (dell'ordine, a seconda dei registrar e dell'estensione del dominio, da 100 a 250 euro) E solo dopo il dominio viene definitivamente cancellato, e quindi torna registrabile. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
mi sembra di capire che il tuo dominio sia scaduto il 28 Dicembre? Puoi rinnovarlo senza costi ![]() Per trasferirlo devi comunque rinnovarlo, successivamente lo sblocchi e avvii il trasferimento. |
|
|
|