![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
Ubicazione: Italia
|
Salve a tutti, come da titolo, sto cercando un hosting che permetta di acquistare solo lo spazio, quindi con il dominio separato. Ne avete italiani da consigliare, possibilmente con una buona nomina?
Domanda banale: essendo la prima volta che faccio un'operazione del genere, il provider in questione dovrebbe darmi i suoi indirizzi dns che poi dovrei mettere nel pannello di controllo di chi mi fornisce il dominio, giusto? Grazie in anticipo a chi risponde |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Dimenticavo, oltre alle caratteristiche di sopra, sarebbe meglio avesse ip dedicato. Potete farmi qualche nome?
grazie vhosting per la risposta |
|
Ultima modifica di redmile : 09-01-11 15:12. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
So che non tutti lo offrono integrato, ma ho visto le offerte di un provider italiano ed è addirittura incluso nell'offerya più bassa di hosting
(dimmi se posso fare il nome e lo scrivo). Purtroppo da quanto leggo non offrono il servizio di solo hosting. |
|
Ultima modifica di vhosting : 09-01-11 21:11. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Penso che qualsiasi Provider che tu faccia richiesta, ti attivino un hosting senza dominio, basta chiedere...
![]() Puntatori illimitati è un termine che sinceramente non ho mai sentito... ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Quote:
Tra l'altro, vista la penuria di IP, penso che il RIPE avrebbe qualcosina da ridire... se per tutti i siti in hosting condiviso ci fosse un IP, penso che gli IP sarebbero finiti già da un pezzo... ![]() | |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() E' per questo che l'ho inserito tra le mie richieste. Ma non è una prerogativa. | |
|
Ultima modifica di vhosting : 12-01-11 13:28. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto |
||
|
|
|