![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Hosting Linux 2GB max30 euro
Come da titolo cerco un hosting possibilmente ITALIANO (mi interessa il supporto, non dove sono i server) con queste caratteristiche:
Linux 2GB di spazio Circa 10 GB di banda Massimo 30 euro annui Possibilità di trasferire dominio esistente Sapete consigliarmi qualcosa? Una domanda in più: come si calcola la banda in base ai visitatori/numero pagine viste? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao, qui trovi un elenco (personale) dei migliori hosting a pagamento in base a rapporto qualità/prezzo.
*** Io mi trovo molto bene con misterdomain.eu, ma molti preferiscono serverplan, ma non credo rispetti i tuoi requisiti. Prova a dare anche un'occhiata ad aruba, anche se l'assistenza non è il massimo. |
|
Roberto Iacono - Migliora il tuo blog! Ultima modifica di vhosting : 11-01-11 02:03. Motivo: No pubblicita' esiste una apposita sezione per pubblicizzare i propri siti web. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
Quote:
| |
|
WebHostingperTe Hosting reseller e multidominio Ultima modifica di vhosting : 11-01-11 02:03. Motivo: Termina le frasi con un punto. |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Certo, sono Roberto Iacono e il mio blog robertoiacono.it è su misterdomain... scusa
![]() |
|
Roberto Iacono - Migliora il tuo blog! Ultima modifica di vhosting : 11-01-11 15:11. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola |
|
|
|
|