![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Il mio sito consuma troppa RAM
Un saluto a tutti. Ho un problema con il server che hosta il mio sito. In pratica dopo qualche mese dall'utilizzo di Joomla mi ha riferito che il mio sito manda in overload la CPU caricando a volte anche il 30 % delle risorse.
Vi scrivo qua sotto i vari plugin che utilizzo, magari qualcuno conosce quale potrebbe essere il plugin malevolo. L'errore arriva dalla cartella php. AlphaRegistration NoNumber! Elements Sourcerer Speedy Articles Anywhere SEF Debug Legacy sh404sef JComments TBFSocial ExtraVote Veevaa Module Adsense and YPN Inserter Qtube Page Navigation Email Cloaking Load Module Pagebreaks Jcomments No Editor Tyny MCE COme componenti ho; Section Ex Gavick Photoslide Gavick Tabs Manager Jcomments CB Rating ALpharegistration Le visite non sono neanche troppo numerose.. 300 visitatori unici per 1000 pagine viste al giorno. Inoltre ho scoperto che la tabella Jos_Session va in eccesso.. La ho ottimizzata ma mi dice sempre che il contenuto è superiore al normale.. A cosa è divuto? Potrebbe essere quella cartella che manda in titl la RAM? Il sito si trova nella mia firma.. A voi. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|