• User

    Hosting Aruba

    E' la seconda volta che succede e non capisco perchè...mi viene questo errore sul mio file manager su aruba...la prima volta non avevo ancora caricato nulla di interessante indi ho fatto un ripristino alle condizioni iniziali ma ora non vorrei farlo e vorrei risolverlo in modo meno drastico..
    Sapete aiutarmi???:gtsad:

    Server Error in '/FileManager' Application.

    Configuration Error

    Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately.

    Parser Error Message: An error occurred loading a configuration file: Could not load file or assembly 'ArubaProtectedConfigurationProviders, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=a65fe60fb08f1f31' or one of its dependencies. Access is denied.

    Source Error:

    Line 22: </providers>
    Line 23: </configProtectedData>
    Line 24: <appSettings configProtectionProvider="TripleDESProvider">
    Line 25: <EncryptedData>G+pnEwJFTgvThei+S7hu/40x+dBUE6oTxPDvhgLW6fLXabLPU6R5nU+Qba
    gALYKO3uAuHpX3TiqlrkHeSeYtrJ723htcNLwonuGsBGHnc1Qa2Dq/1+cu4ujh0t1uXBUeVRs7NqNZrnDjkS/btK16gD7RW
    tf+FRtOiffSoOzER7yN/NnqRO9imVU0khWxzWhbvubSPtqtPdwQ1hn0eCraCbaYZuvGbF9mFFl/yMGInkN3iZNXo/bX6xpLvm
    gkW1+wbr09rCV0/Vhkrlp82U2gDzglatLMAwVoUhHxF4O05VqjPWN63CxzreTuvIw5mFTzkjtU1sFL3Qm+wJ2WlUY7bCX1R32YI
    QwJkAAFDVm02xRxmoQAptXtgEUquS74cOKL77ZWP31dAGgKaVj501cHtiIM0VaBkaAwbUsOMOKSX5IPRmjsDW2896dHsofvrKu
    xXwxVjYzOel4N315B30R7c+aHaLkzGOBDm41eN0pXKy6ZD1fZMdk2zvk3S1dY/VQpv+5UU3sq8N7b1fN8ysLuQmJdBXxRL
    8aXmY70ZZJlpab4+Hs52lAOunCxyEXxSGXj9Iw0RYkp2ig9q48W+PhWOW6uNtZWVU0E73qQqJ01Db7LLF9K1z4KvMEbgvme
    L60GFDe2zCMf8amMCDh8ysMm6lBtldOR2NkmJK283Ub6WynXOmS+elTyhqUNP+jhwNc5akEXFE/6hQ0U2P3bl15gGHh9jM+8
    tZCnVbv0FauWZ7VFQYt+YDxD6FrjR9Y5t4gwlBFBGeM/WRV/wVetGXFraBJNfJt6aF7O5JnrKHH763d5lkg/dWGmUcAmwViW
    jrAgU7Zvlls/uV0RMoUXa9xyYrfU05I7X6S5DTAJoTfPGmXXbBCiCbgHWcarJeMMcbW+rThUgLC5RygRI4g/L5C2JVTitiYqE2EPN
    qq7wyMhSIBqtj56S41oWCXBhFruXZa5+tYvTobEjS3uRRFhTleNB+37DRf5AEiqwi51CHOdfWADbMMq6SM6Tr13ZgWvL/Pr08Pr
    9EPQn9OLSdhM252e8kRIrm2QttjL0FxbnwM9xey5ae2+mH42tFbpgXCL1xQ3UG5a6ACAC+jAwlzE8Mf/Ti3DwND5+XBHkn/OKiDw
    UpaGkwBFwFTlgPd0UUqp52dZpb8VKIrVk8s+BjOcv76BUnxk05hfC+JCkMdZSliBL6telhhKiEAnViqDYcPSqbLzQzSjQcanPxyrx5wu
    5+8O4sdWm3z4S3XwlezqNyuSqdUPQfgyhgzurysXLY3g7QXVhifRxA3iFruj+xCgB3ZoZNl5CY1KFD9qx+VknPJNWiQh6rprSP7mOB
    tqbkg+ertds7tIylFDvSpK4Ndl0k0v5z9o4L57dVv7gb+2MX4g7NS4XTUh7eqMuxCV8++0nenOGOc+D3kcHo5YN7bBDkUv16BMzBBE
    1H8Xs9qPFJK8CXU1iMZ5fs+P5z6kUn5pMGNG/jeB2aLOYjPRRWPOpSEtR7qZESowTt9lSWdZR2UcxmSTbqymuFZ4gQaWEZI5jfQLi
    LCvBVvb2745otXA+c5kFkVXNfKyPtKxnvox4BZ0lbW0jL6wWXskNA==</EncryptedData>
    Line 26: </appSettings>

    Source File: D:\inetpub\wwwroot\filemanager\web.config Line: 24

    Assembly Load Trace: The following information can be helpful to determine why the assembly 'ArubaProtectedConfigurationProviders, Version=1.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=a65fe60fb08f1f31' could not be loaded.

    WRN: Assembly binding logging is turned OFF.
    To enable assembly bind failure logging, set the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog] (DWORD) to 1.
    Note: There is some performance penalty associated with assembly bind failure logging.
    To turn this feature off, remove the registry value [HKLM\Software\Microsoft\Fusion!EnableLog].

    Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3615; ASP.NET Version:2.0.50727.3618


  • User

    Ho notato che da ftp quando succede vedo una caretella chiamata backup nello spazio online che prima non c'era.


  • Super User

    Ciao,

    quello credo che sia un errore del server, pertanto ti consiglio di contattare l'assistenza di aruba.

    Ciao.


  • User

    Perfetto grazie per la risposta 🙂


  • User Attivo

    Ti consiglio di cambiare hosting.

    Ho dei pacchetti hosting con Aruba da molto tempo ed ho imparato una cosa: Se devi creare un sito da 4 soldi, affidati pure ai loro pacchetti hosting, ma se devi fare qualcosa di serio, buttati su qualche altro servizio.

    Ultimamente ad es. Avevo creato un blog sulle automobili, per questo progetto, avevo anche due ragazzi che scrivevavo per me (pagavo circa 120 euro cad. al mese per il loro lavoro).
    Ad un certo punto, aggiungo anche info provenienti da altri siti del settore.
    Stavo tentando di entrare a far parte di quei siti che partecipano a Google News e ci tenevo davvero tanto.

    Un bel giorno.......Tutto bloccato.

    I server Aruba mi abbandonarono.

    Non ho neanche perso tempo a contattare la loro assistenza, ho abbandonato il progetto per la grande delusione.

    Oggi, per i miei progetti, utilizzo Seeweb, a mio avviso, una delle società più performanti e serie in Italia.

    Chi più spende, più guadagna.


  • User

    Concordo con Magnett. Aruba è da evitare come la peste

    @Magnett

    Con seeweb usi lo shared hosting o ti appoggi ad un server virtuale?


  • User Attivo

    @andreaguetti said:


    Non me la sento di sconsigliare Aruba in maniera così aggressiva, ho solo voluto raccontare la mia esperienza ed il mio stato d'animo.
    Ci sono molte persone che non hanno importanti richieste e sono allettate dai prezzi contenuti. quella persona non sono io.

    Con Seeweb ho lo shared4000, ma mi sono pentito, avrei dovuto prendere il cloud.

    Per un sito con 10/15000 utenti unici al dì, questo spazio va più che bene.


  • User

    @Magnett said:


    Beh forse ho un po' esagerato. 😄

    Siccome in un'azienda dove lavoravo, nella gestione di un sito web, ho avuto un sacco di problemi con il servizio Aruba e con la sua assistenza tecninca quasi inesistente.

    In ogni caso hai perfettamente ragione, per chi non ha molte esigenze il rapporto qualità/prezzo di Aruba è allettante.


  • Super User

    @andreaguetti said:

    In ogni caso hai perfettamente ragione, per chi non ha molte esigenze il rapporto qualità/prezzo di Aruba è allettante.

    Ciao,

    non sono tanto convinto di cio' che hai scritto in quanto con l'offerta base di 20.66+iva che aruba pubblicizza, ci fai ben poco, se aggiungi:

    • Database
    • Servizio backup
    • Statistiche
    • Email illimitate
    • Antivirus
    • Antispam
      Il prezzo diventa piu' del triplo del costo che pubblicizzano, pertanto, dato che molte opzioni esempio sql sono obbligatorie per un sito in php, direi che cio' che offre aruba non e' un prodotto lowcost, anche se la qualita' e' di un lowcost.

    Pertanto per quello che ho scritto sopra aruba ha un pessimo rapporto qualità/prezzo in quanto molti altri provider in italia hanno un servizio migliore ad un prezzo simile o minore di aruba, ed addirittura se tu acquistassi tutto cio' che ho scritto sopra...alla fine ti conviene comprare un hosting professionale, quindi starei molto cauto a dire che aruba ha un buon rapporto prezzo paragonato alla sua qualita'.

    Dimenticavo su aruba ogni sottodominio lo paghi anche...

    Ovviamente me ne assumo tutte le responsabilita' di cio' che ho scritto sopra, ma quel che ho scritto corrisponde alla realta' dei fatti che nessuno comunque puo' ribaltare.

    Ciao 🙂


  • User

    @vhosting said:


    Sono un po' ignorante in materia, nel senso: non credevo che su aruba non fosse compreso nemmeno il database mysql!

    Quindi il pacchetto base può andare bene giusto per un piccolo sito statico?


  • Super User

    Ciao,

    con 20.66+iva tu ottieni 1 dominio (senza gestione dns, questo ha un costo a parte), spazio/traffico illimitato (che non esiste in natura), e 5 email. Vuoi 6 email? devi acquistare il pacchetto email illimitate, vuoi un SQL? Devi comprarlo...Vuoi un bkp del tuo sito? Lo devi pagare. Vuoi un sottodominio specifico per il tuo sito oltre al www vuoi forum.? Lo devi pagare...

    Pertanto non credo che sia economico aruba e' il vero caso di specchio per le allodole nel commercio ... purtroppo c'e' chi conosce solo quello senza capire le vere potenzialita' di molte altre aziende che lavorano molto meglio di aruba ma poco conosciute.

    Ciao.


  • User Attivo

    @vhosting said:


    Mi hai tolto le parole di bocca.


  • User

    Il mio sito sarà piccino penso...spero poi di no:P
    Grazie per i consigli!
    Purtroppo ho preso questo...per un anno penso rimarrò qui e vedrò se quel che stò facendo funzionerà o meno...in particolare se verrà visitato abbastanza spesso...

    Comunque l'assistenza è stata abbastanza rapida ma proprio stasera stesso problema...bello...

    Il db mysql è a parte con 100mb per 7 euro l'anno iva rigorosamente esclusa