![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Si tratta della "vecchia" consultingweb.it (che trovi adesso anche come spazioweb.com)
Se googli consultingweb, troverai parecchie opinioni... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2005
|
Mi par di capire che tol.it e tante altre società minori sono state pian piano assorbite da aruba, e che di aruba di solito non si parla molto bene.
Per un sito database mysql + php + server linux senza particolari pretese che assicura soprattutto "assenza di problemi" avrei un paio di nomi da consigliarmi? |
|
Ultima modifica di vhosting : 16-02-11 16:17. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2005
|
Credo che farà poche visite al giorno.
Non cercavo chissà cosa, ma una qualche assistenza sarebbe gradita. Ho letto invece che tol.it non ha ultimamente buona assistenza! |
|
Ultima modifica di vhosting : 16-02-11 16:28. Motivo: Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
Credo che qualsiasi hosting vada bene, ricordo sempre che tutto cio' che e' illimitato e' in overselling, ma questo e' un bene perche consente di abbassare i prezzi ma un male perche il sito non avra' prestazioni di lusso e si potrebbero verificare spesso decadimenti prestazionali, l'overselling va bene solo per siti di poca importanza che non hanno bisogno chissa' di quali servizi e prestazioni.
Ciao. |
|
|
|