![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: como
|
delusione assurda da godaddy
Io ho il servizio di godaddy quello economy e sono a dir poco deluso è lentissimo il sito e a volte non va proprio nel weekend poi è ancora peggio...
Ero intenzionato a cambiare hosting qualcuno ha consigli? Con caratteristiche simili a questo mio piano. Mi bastano anche meno di gb di spazio anche 5 vanno bene. L'unica cosa vorrei restare su quel prezzo 40 dollari l'anno. |
|
Ultima modifica di vhosting : 19-02-11 21:13. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao vipers,
come da regolamento per ogni opinione/considerazione positiva/negativa su un provider, bisogna indicare: - Nome e cognome - Almeno un sito ospitato sulla struttura Riguardo le tue domande...5GiB a 40$ anno (ca 30 euro) sicuramente non riuscirai a trovarlo, almeno come hosting di qualita'. Ciao |
|
|
|