![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: Pr. Roma
|
Consiglio su Hosting
Salve, avevo in mente per l'inizio dell'estate di iniziare un progetto o un sito di paesaggi o un sito arcade, quindi un dispendio di risorse/banda abbastanza elevata in entrambi i casi.
Al momento uso Aruba, avete qualcos'altro da consigliarmi calcolando il rapporto qualità/prezzo? Grazie Simone |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: roma
|
ripeto la risposta data su un'altra discussione(posso?)
ma il sito lo fai con un cms? se la risposta è si molto importante è il "php memory limit" cioè la ram del sw,come drupal,joomla,wp ecc. io per questo ti consiglio fastnom e webhostingperte che hanno 128mb di "php memory limit" e poi hanno il pannello directadmin, molto pratico per caricare velocemente files da locale a remoto in pochi attimi facendo a meno di programmi ftp |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Aggiungo, trovo molto interessante l'Hosting Pro Premium, così potrò gestire insieme i miei due domini.
C'è qualcuno che ha provato fastnom e mi può dire com'è? |
|
|
|
|