![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Server dedicato managed
Hola
Sto cercando un server dedicato managed, cerco: - Con Service Level Agreement uptime il piu alto possibile - Servizio tecnico efficiente |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Immaginavo di si, solo che il 22 febbraio ho acqustato due nuovi domini, questi domini non sono ancora online e, inoltre, ieri non funzionava ne ftp, ne posta ne 5 domini che avevo, un dominio che funzionava adesso non è online e non rispondono ai miei ticket, per questa ragione ho inserito la discussione per trovare una soluzione alternetiva. | |
|
diseño web Ultima modifica di vhosting : 03-03-11 01:05. Motivo: Puntegiatura |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: London
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Quoto tutto il messaggio che è anche abbastanza corto.
Allora, non è una questione di numero di siti, dipende da quanto consumano i siti. Può non bastarti un dedicato per un sito come possono avanzarti risorse anche con 100 siti, mi spiego? Magari può anche bastare un VPS Managed. Aspettiamo notizie. |
|
Ultima modifica di vhosting : 20-03-11 16:12. Motivo: Full quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Hola
Era quello, ma quel giorno avevo otto domini down e tre clienti "cabreados" Grazie a tutti cabreados: molto inc....... |
|
diseño web Ultima modifica di Npaquito : 23-03-11 21:02. |
|
|
|
|