![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | ||
|
User
Data di registrazione: Jun 2010
|
Aiuto sottodominio directadmin
Salve, ho un server dedicato php con panello directadmin con accesso Admin level ho il server completamente a disposizione e sto cercando di creare sottodomini ad un dominio...! Sono andato a creare il sottodominio ed esce Quote:
Quote:
Adesso se sul browser metto forum.miosito.com sito non trovato Ma se invece metto miosito.com/forum visualizza la cartella mi sapete aiutare a risolvere il problema...grazie | ||
|
Animali Ultima modifica di vhosting : 06-03-11 23:56. Motivo: Maiuscole;sistemata formattazione. |
|||
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
quell'errore si riferisce all'SSL del dominio ma e' un WARN quindi non c'e' molto da preoccuparsi. Riguardo il resto credo che tu abbia fatto un po' di confusione nella configurazione del tutto. Se hai un server dedicato e non sai gestirlo bene, fai del danno principalmente a te stesso. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Io ho preso il server da leaseweb, i certificati c sono i admin pero li devo passare a rivenditore...comunque e un ssl dedicato grazie....adesso vedo se riesco a risolvere.
|
|
Animali Ultima modifica di vhosting : 07-03-11 01:51. Motivo: Iinizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Grazie ok! Ma la mia domanda era come risolvere questo problema, mi spieghi perchè devo comprare un ssl dedicato, il mio server non và bene per creare sottodomio ad un dominio? C'è qualcuno che sà dirmi di più su il procedimento per creare sottodomini dal panello direct admin. Grazie.
|
|
Animali Ultima modifica di vhosting : 07-03-11 02:36. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Altra cosa, ho provato la demo su directadmin.com, la creazione di sottodomini mi sembra abbastanza facile.
Sono andato su "subdomain managment" e ho creato il sottodominio, ergo penso che dopo tu troverai qualcosa dentro ftp che richiami il sottodominio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
forse devi anche configurare qualcosa nella zona dns del dominio. Ma questo noi saprei, noi usiamo plesk non DA, ma considerando che DA viene inserito su webhosting condiviso, deduco che il suo funzionamento sia abbastanza semplice. Come ho scritto 2 volte sopra, per favore, inizia le frasi con una lettera maiuscola ove la lingua italiana lo richiede, e termina le stesse quando finisci un periodo con un punto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Grazie, ho scritto un e-mail a direcadmin per dare istruzioni dettagliate sul funzionamento dei sottodomini e le sue configurazioni.Appena risolvo posto la soluzione grazie mille.
|
|
Animali Ultima modifica di vhosting : 07-03-11 13:43. Motivo: Termina le frasi con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Guarda che il problema non e' directadmin...e' una tua errata configurazione.
Molto probabilmente tu non gestisci il DNS con il dedicato, bensi' utilizzi un'altra ditta...ergo...devi sistemare le tue configurazioni dns. Ti consiglio vivamente di acquistare un servizio managed, il funzionamento dei DNS e' una cosa basilare per chi acquista un server dedicato. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao enzo1988