![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Trasferimento dominio.com
Buonasera a tutti,
scusate l'ignoranza me è la prima volta che affronto questo tema: dovrei acquistare dominio.com (solo il dominio) attualmente hostato in scandinavia, dove posso trovare informazioni su procedure alle quali attenermi e documenti da richiedere o produrre e quant'altro? Dovrebbe essere una sorta di passaggio di proprietà o sbaglio? Questo vuole i soldi, non vorrei fare un versamento prima di avere tutte le garanzie del caso e sapere poi come agire per attivare il sito. Grazie per l'aiuto e buonanotte Lucio |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: roma
|
Quello che vende deve cambiare la sua email con quella tua come:
Registrant Contact Administrative Contact Technical Contact Come risulta su whois e per precauzione fatti dare l'accesso al pannello dell' hosting. Comunque rischia se ti chiede pochi euro sennò desisti. |
|
Ultima modifica di vhosting : 25-03-11 02:42. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Ciao e grazie a tutti per i tempestivi suggerimenti.
Credo quindi che versato un anticipo, ricevuti e cambiati i riferimenti e dati di registrazioni con quelli del nuovo proprietario, si possa procedere poi al saldo. Da quanto ho letto in altre discussioni, non dovrebbero poi esserci problemi a trasferire il dominio presso il registrar dove la ditta ha acquistato altri domini, confermate? Saluti Lucio |
|
|
|
| Tags: dominicom, trasferimento domini |
| Strumenti di discussione | |
|
|