![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Verona
|
Ciao,
anche io non vedo i miei siti e nemmeno altri siti a cui sono affiliata. ![]() Speriamo risolvano in fretta. |
|
Le migliori affiliazioni per leads, click e sales Ultima modifica di cassiopea : 29-04-11 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao hikari, l'ansia è più che legittima, non ti devi scusare.
Aruba è molto importante nel panorama del Web italiano ecco perché sembra che mezzo paese sia stato spento. Quello che sta capitando però può capitare a qualunque società anche all'estero, quindi almeno secondo me, le società estere non possono rappresentare un'alternativa migliore da questo punto di vista. Per evitare questi problemi occorre scegliere soluzioni che si appoggiano su più server dislocati in più nodi/città, sempre sincronizzati tra di loro, e che in caso di black out come questi intervengono con tempi di down inferiori ai 60 secondi. Ovviamente sono soluzioni scelte solo per progetti "mission critical". Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Hanno aperto un canale Twitter per seguire la vicenda: http://twitter.com/#!/Arubait
| |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Pare nessuna perdita dati.
Inoltre, cosa più importante: Quote:
Quote:
| |||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2010
Ubicazione: localhost
|
Ciao a tutti..mi consola sapere che non sono l'unica. Piuttosto penso al dopo..qualcuno ha idea di come è possibile fare una richiesta di risarcimento danni.
Alcuni clienti sono ostinati ad utilizzare aruba...e ho circa dieci siti aziendali e di enti sindacali..bloccati. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
Mi spiace per Aruba, per fortuna non sono stati intaccati i data server, ma per rispondere ad una domanda fatta dico che ci sono server assolutamente affidabili quanto Aruba ed Italiani soprattutto.
Quindi il mio sito web oggi si vede come sempre. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2011
Ubicazione: Messina
|
Non c'è solo Aruba: in Italia ci sono delle ottime alternativa (in particolar modo una che uso da tempo, seria, affidabile e con un vero cpanel)...
Di recente trasferito quasi tutti di domini abbandonando Aruba, e oggi non sudo freddo come tanti: dopo stamattina, convincerò gli ultimi clienti ostinati |
|
|
|