![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
mi consigliate un hosting per prestashop
Ciao,
devo fare un sito basato con prestashop. Mi potete consigliare un buon hosting con certificato ssl. Grazie |
|
Ultima modifica di vhosting : 19-09-11 20:54. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: treviso
|
|
|
Ultima modifica di vhosting : 19-09-11 20:53. Motivo: No autopromozione. Si invita a leggere il punto 10 e seguenti del regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Ubicazione: genova
|
netsons non va bene.. pone dei limiti sulle query.
Se carichi listini in csv come nel mio caso.. non va. Sono anch'io nella tua stessa condizione, alla ricerca di un buon hosting.. ahime se vuoi spendere poco.. ho constatato che si trova solo super offerte ma alla fine prodotti scadenti. Qualcuno conosce qualche hosting che non limita le query php ? |
|
Ultima modifica di vhosting : 04-10-11 18:10. Motivo: Maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Ubicazione: genova
|
Tale dato è modificabile attraverso il php.ini ? Ho visto che molti hosting te lo fanno modificare, ma poi non riesco a capire se il tutto è gestito temporanemante e poi allineato alle impostazioni del server o se posso apportare delle modifiche.
Di default molti hosting lo impostano a 30 secondi, io pero' avrei la necessita di impostarlo a 60 secondi, almeno 1 volta ogni 15 giorni. :-) Si puo' trovare alternativamente qualche soluzione alternativa? |
|
Ultima modifica di vhosting : 04-10-11 18:17. Motivo: Inizia le farsi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
|
Ciao io credo invece che in italia nessun hosting per ora ti da una connessione sicura ssl, basta che vai su accedi di qualunque hosting al momento dell' autentificazione dovrebbe portarti su https ..... ma ripeto quelli da me visionati non lo fanno. Io ho un ecommerce su [***] e so che stava per integrare un ssl .....
|
|
Ultima modifica di vhosting : 04-10-11 22:17. Motivo: Autopromozione vietata |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Lucax e Benvenuto nel Forum GT,
se dai un'occhiata alla nota del moderatore, il link è stato editato per AUTOPROMOZIONE, chiaramente vietata dal regolamento del nostro forum. Con questo tuo atteggiamento polemico intendi dirci che quel sito di hosting che hai riportato non è il tuo? |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
|