![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2010
|
Dipende cosa devi farci, più o meno possibile avere qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
montarci un ecommercino satellite che tratti solo un prodotto (o meno di 10, devo ancora pensarci:P)...in italia ci sono molti servizi che offrono pacchetti ecommerce con hosting e dominio con canone mensile o annuale a prezzi decisamente irrisori, e dal momento che è una test, non chiedo di meglio. Però mi serve qualcosa di equivalente ma non italiano, poichè la ditta non è italiana e mi è stato cosnigliato di servirmi quindi all'estero
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Estero europa o estero fuori europa scusami
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Ok allora prova gli hosting OVH è tutto made in france.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Si anche hai ragione perchè in realtà i server e OVH sono francesi, ma hanno un amministrazione a milano.
Allora come servizi europei del quale però non ho esperienza diretta, ma ho sentito parlare bene qualche cliente - Leaseweb Olanda - Gigainternational Germania(questo però lo terrei come ultima alternativa) - Hetzner Germania Poi ci sono quelli americani - Fastdomain - Bluhost - Hostmonster - Hostgator Dimmi se questi ti bastano altrimenti te ne cerco altri o se me ne vengono in mente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Figurati chiedi pure se hai bisogno
|