![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Fastnom: un ottimo hosting!
Nome: Jessica Pignaffo
Sito: vampirediaries-love.net Semaforo: VERDE Da qualche settimana ho trasferito il mio sito su Fastnom e sono molto soddisfatta. Il piano che utilizzo è quello base (low-cost) che prevede: 5GB di spazio web e traffico illimitato al prezzo di 9,95 euro, domino escluso. Tra le altre cose l'offerta prevede: - garanzia soddisfatti o rimborsati 30 giorni - accesso ai log - pagine di errore personalizzabili - pannello directadmin - utility per eseguire i backup manualmente (Fastnom assicura comunque backup automatici ogni 48 ore da usare solo in caso di emergenza) - Whois protector gratuito - in caso di trasferimento domino, rinnovo gratuito per 1 anno Comunque potete vedere il piano completo e le altre offerte sul loro sito fastnom.it Vorrei sottolineare che durante il trasferimento del domino viene messo a disposizione un url temporaneo per essere da subito online. Inoltre l'assistenza è molto veloce e disponibile. Ve lo consiglio perchè il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Ciao ![]() Katherine P.S Offrono anche un hosting gratuito (1 GB di spazio e 10 GB di traffico mensile) ma bisogna registrare un domino. |
|
Ultima modifica di Katherine : 14-08-11 17:39. |
|
|
|
|
|
|