![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Mar 2009
|
Hosting economico per sito grande
Salve, stò cercando un hosting economico (sui 300 euro) per un sito sui 20gb (in realtà ne cosuma circa 15) di spazio e di circa 100gb di banda al mese in estate e circa la metà in inverno.
Non mi interessa se il sito sia messo in un semidedicato, vps ecc. ecc. Mi basta solo che sia sempre on-line e navigabile in tempi accettabili. Il sito è un forum fatto con vbulletin. Sapete darmi consigli? Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao Ricsca5
300 euro mi sembrano un pò pochi se cerchi 20 GB di spazio, 100 di traffico e uptime praticamente massimo. Sopratutto perchè probabilmente ti servirà un dedicato. Dai un'occhiata alle offerte di OVH e VHosting Solution. Non li ho provati personalmente, ma hanno piani che potrebbero fare al caso tuo. |
|
|
|