![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao verdelab, potresti spiegare meglio cosa ti piacerebbe fare con il dominio? Non mi è chiaro il tuo problema.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
Ciao, nemmeno a me è molto chiara la risposta.
Provo comunque a risponderti per quello che posso aver capito
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Cagliari
|
Non mi sono spiegato, pardon!
Dovrei caricare un sito di piccole dimensioni realizzato con Joomla (al massimo una decina di pagine), quindi si, mi servirebbe un servizio di hosting. Molto interessante tophost.it a livelli economici a prima occhiata, come si comporta con progetti Joomla o Wordpress? Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ok, ti serve un consiglio su quale hosting scegliere.
Sposto la discussione nella sezione opportuna. Buon proseguimento. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ti consiglio di prendere il dominio con all'interno una chiave di ricerca importante ed attinente.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Maranello
|
Valuta anche la localizzazione del server se in Italia o all'estero, guarda che il servizio hosting ti dia anche il servizio Mysql database. Per il resto puoi fare una ricerca con google e troverai moltissime offerte a riguardo. Poi se hai domande più dettagliate puoi scrivere direttamente ai vari provider.
|
|
|
|