![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: Roma
|
[IIS] - [DNS] Corretta Configurazione
Salve a tutti,
avrei una domanda da porre per la corretta configurazione di un sito web. Ho acquistato un server virtuale e ho acquistato un nome a dominio + DNS. 1 lato IIS + Server: Ho configurato sul server virtuale, la directory virtuale con le mie pagine dentro io valore "Host Header Values" ho messo il nome del dominio www e dentro "Ip Address" ho messo *All unassigned* 2 lato gestione DNS Ho configurato nel pannello di controllo il record A, www con l'indirizzo IP del server dedicato. Salvato e confermato. Volevo sapere se è tutto? Volevo sapere a che serve il record CName e se lo devo gestire? Sono circa 20 minuti che aspetto e l'indirizzo ancora non refresha, ho sbagliato o omesso qualcosa o siamo ancora nella normalità? Grazie a chi vorrà darmi un aiuto... E' tutto |
|
|
|
|
|