![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | ||||
|
Moderatore
|
Tu ad inizio topic hai detto una frase che e' ben differente da cio' che dici in un secondo momento, e che puo' essere intesa in un'altra maniera da cio' che e' veramente la realta', tan'e' che l'utente djmarvin ti chiede a chi e' intestato il whois, proprio perche dalle tue frasi si evince che TH ha registrato il dominio dopo che lo stesso sia scaduto.
Hai anche detto che la ditta e' poco seria. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tuttavia, riguardo al tuo argomento, come gia' detto sopra, dici di volere hosting italiano (aruba in questo caso) e poi, invece, prendi in considerazione name.com, il che come ho gia detto sopra e' un controsenso, e materialmente non fa capire cosa tu voglia veramente. - Vuoi hosting italiano multidominio? - Oppure vuoi solo un hosting dove spendere il meno possibile? Ciao. | ||||
|
VHosting Solution - Web Hosting, Server Dedicati ... e molto altro | IlTuoHosting.it - Hosting all inclusive, solo 20 euro anno. Ultima modifica di vhosting : 14-09-11 23:16. |
|||||
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore
|
Almeno io ho dato una spiegazione concreta alle mie risposte e non sono andato in controsenso dopo 2 post...tuttavia non hai indicato le informazioni mancanti (nome e cognome + dominio).
Buona fortuna nella tua ricerca di un hosting multidominio. Ciao. |
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Chiudo il thread visto che l'utente paolo88 ha già ricevuto adeguata risposta in merito ai suoi dubbi sul providet Tophost.
Ricordo inoltre che questa sezione è dotata di un regolamento specifico che richiede espressamente di inserire alcuni dati (nome e cognome e sito di riferimento), cosa che non mi risulta sia stata fatta. Quote:
Per le prossime discussioni invito al rispetto del regolamento. | |
|
|