Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 14-09-11, 23:11   #16 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
Tu ad inizio topic hai detto una frase che e' ben differente da cio' che dici in un secondo momento, e che puo' essere intesa in un'altra maniera da cio' che e' veramente la realta', tan'e' che l'utente djmarvin ti chiede a chi e' intestato il whois, proprio perche dalle tue frasi si evince che TH ha registrato il dominio dopo che lo stesso sia scaduto.

Hai anche detto che la ditta e' poco seria.

Quote:
penso che a differenza di tophost sia una ditta maggiormente seria, soprattutto quando scade un dominio lo rimette in circolazione invece di non fartelo riacquistare
Che e' ben diverso da quello che hai scritto dopo:

Quote:
Non ho sparato per niente, tempo fa comprai un dominio .it era scaduto per negligenza, ho provato nuovamente a ricomprarlo su tophost (proprio la sede dove era scaduto) oggi vedo che su aruba è libero, allora vado subito su tophost e provo a ricomprarlo e mi da errore perchè il sito si trova su tophost. Come me lo spieghi questo?
Io non lavoro per TH, ma appunto come detto da te sono moderatore, e moderatore non significa avere sempre ragione, significa anche DIFENDERE eventuali persone (in questo caso aziende) che non possono partecipare alla discussione (in questo caso TH). E facendo parte della categorie Provider, quando posso difendere una azienda per informazioni errate o per frasi che fanno intendere altro, stai tranquillo che lo faccio, in quanto non difendo solo l'azienda, ma tutta la categoria provider, e dovrebbero esserci piu persone con me sui forum. Si chiama solidarieta' tra colleghi.

Quote:
Che fa devo scrivere pure il dominio del sito per dimostrarlo?
Onestamente si, come da regolamento quando si parla di una azienda, nel bene o nel male, bisogna indicare il nome e cognome e almeno 1 sito inserito su tale azienda.

Quote:
Comunque mi meraviglio come tu moderatore mi hai portato fuori topic
Non ti ho portato io fuori topic, sei tu che hai tirato in ballo la questione dei domini non io, ho solo controbbattuto ad una frase detta da te. Ovviamente non e' mio intento portare off topic una discussione.

Tuttavia, riguardo al tuo argomento, come gia' detto sopra, dici di volere hosting italiano (aruba in questo caso) e poi, invece, prendi in considerazione name.com, il che come ho gia detto sopra e' un controsenso, e materialmente non fa capire cosa tu voglia veramente.

- Vuoi hosting italiano multidominio?
- Oppure vuoi solo un hosting dove spendere il meno possibile?

Ciao.

Ultima modifica di vhosting : 14-09-11 23:16.
vhosting non in linea  
Vecchio 14-09-11, 23:18   #17 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Roma
Si si hai perfettamente ragione.
paolo88 non in linea  
Vecchio 14-09-11, 23:20   #18 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
Almeno io ho dato una spiegazione concreta alle mie risposte e non sono andato in controsenso dopo 2 post...tuttavia non hai indicato le informazioni mancanti (nome e cognome + dominio).

Buona fortuna nella tua ricerca di un hosting multidominio.

Ciao.
vhosting non in linea  
Vecchio 14-09-11, 23:36   #19 (permalink)
Consiglio Direttivo

L'avatar di lorenzo-74

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
Chiudo il thread visto che l'utente paolo88 ha già ricevuto adeguata risposta in merito ai suoi dubbi sul providet Tophost.
Ricordo inoltre che questa sezione è dotata di un regolamento specifico che richiede espressamente di inserire alcuni dati (nome e cognome e sito di riferimento), cosa che non mi risulta sia stata fatta.

Quote:
Che fa devo scrivere pure il dominio del sito per dimostrarlo?
E avresti dovuto farlo, insieme a riportare nome e cognome, prima di esprimere commenti (positivi o negativi) su un provider.
Per le prossime discussioni invito al rispetto del regolamento.
lorenzo-74 non in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti di discussione