![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Treviso
|
Dominio con PEC
Salve, avrei la necessità di trovare un provider che mi possa fornire semplicemente la gestione DNS dei miei due domini e di una casella di posta certificata utilizzando un terzo livello sia l'estensione .com che per la .it
A chi potrei appoggiarmi, tenendo conto che non vorrei andare a finire su Aruba? Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
c'è legalmail di infocamere. legalmail.it Carlo | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: Treviso
|
Non voglio Aruba e ad ogni modo anche se per la pec non serve molto supporto voglio un servizio funzionante per quanto riguarda i domini cosa che negli ultimi mesi non mi pare sia brillata!
Ho provato come suggerito legalmail, ma non rispondono alla form di contatto e nemmeno al numero a pagamento. Ho visto che si può certificare il dominio e poi creasi la PEC ma anche qui esistono una montagna di offerte molto differenti ma che non mi ispirano molta fiducia |
|
|
|