![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
Ubicazione: Forum Livii
|
Hosting americani che consentono di registrare i .it
Salve,
sto cercando un hosting preferibilmente americano con linux/php/mysql che consenta di registrare i .it Dovrebbe essere economico e senza limiti formali di banda e spazio web (valuterei aruba ma non consente di usare il server come repository di file e l'utilizzo mio potrebbe essere assimilato a quello). Se sapete di provider italiani che offrano le stesse caratteristiche li valuterò volentieri. Premetto che so che non esistono hard disk infiniti e banda infinita per cui non è necessario che me lo ribadiate. Non mi interessa avere uptime particolarmente alti. Su questo spazio web dovrei mettere un sitarello/blog che non ha particolari esigenze e dovrei organizzare un directory di file multimediali che verrebbero periodicamente scaricati da un software se ce ne sono dei nuovi (magari ogni 15 minuti o qualcosa del genere). Non ho al momento idea o meglio non saprei quantificare il traffico generato (probabilmente alla fine non avrò bisogno di grande spazio e forse neppure di tanta banda, solo che in questo momento non saprei quantificarla) Utilizzerei arvixe personal (che ho già utilizzato e non è malaccio) se non fosse che non registra i .it Vorrei evitare di gestire il dominio con un servizio italiano per farlo poi puntare al server americano (sempre che ci siano servizi americani che consentano di registrare direttamente i .it) Altrimenti valuterò anche questa opzione. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2010
|
Godaddy permette la registrazione dei .it e costa poco.
Ciao! |
|
|
|