![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: roma
|
Dominio no provider
Ho due domini che scadono a gennaio ma il provider ha chiuso ed è stato acquisito da altra società ora mi chiede di poter prenderli in carico..ma siccome a me non piace e vorrei portare altrove questi domini (es: iltuohosting)...come posso fare? basta un semplice trasferimento di dominio?ma trasferimento da dove?
|
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: roma
|
Ecco cosa ha risposto la nic
w w w . nic.it/crea-e-modifica.it/con-il-fax/cambiare-il-fornitore-di-servizi-da-maintainer-asincrono-a-registrar-sincrono L'elenco dei Registrar accreditati ad operare nel .it e' disponibile alla url: w w w . nic.it/registrar/trova-registrar Rimaniamo a sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni. Cordiali saluti Per avere il digital id mi basta avviare una procedura di trasferimento? Mando subito anche quel fax? |
|
Ultima modifica di vhosting : 25-10-11 14:13. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
il tuo dominio e' un -MNT pertanto per il trasferimento devi mandare un apposito fax al nic con i dati del nuovo provider, credo che per i domini in no-provider, vi sia un'altro numero di fax, devi chiederlo al nic, se li chiami sicuramente ti sapranno dare tutte le spiegazioni del caso. |
|
|
|