![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Barcellon p.g.
|
Consiglio e Giudizio Hosting
Ciao a tutti, io ho un sito Meteo dove pubblico i dati della mia stazione meteo, adesso pero' sono appoggiato ad un hosting free precisametne webnet32, niente male veramente, pero' adesso vorrei passare ad un hosting a pagamento per quello che serve a me....ed ho chiesto agi stessi di webnet32 che mi hanno detto che posso fare pure con loro un dominio a pagamento, ossia pagando un dominio .tk di 10€ l'anno, e loro mi offrono quanto sotto elencato....
Cosa ve ne pare?? Attendo vostri consigli. Grazie anticipate. - 2 Cron Jobs - 3 DBs MySQL - DB di ultima classe - 3 Sotto Domini - Aggancio di un dominio su nameservers con BIND9 - Funzione mail() - Funzione fsockopen() - Libreria GD per modifica immagini - Libreria ming per flash - Assistenza su forum - Banda condivisa passante 100 Mbps - Fino a 2 GB di spazio (incluso database!!) - Supporto di CMS come Joomla, phpbb3 e altri ancora. - Supporto Browser Game |
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Assolutamente , sono qui appunto per aver chiare molte cose, specie per quello che ti danno a disposizione come servizi, dato che il mio sito avra' come piattaforma Joomla....e le chiedo a voi che siete piu' esperti di me sicuramente che sto prendendo per la prima volta il mio primo dominio a pagamento, e non vorrei avere ripensamenti....
Comunque siccome avevo un problema con il router per i dns lui e' entrato per vedere se era tutto ok sul router, alla fine era un problema di dns dovuto al loro cambio di server.... tto qui, se no sul forum rispondono al volo....o per email....per quello che ho visto fin ora.... |
|
Ultima modifica di vhosting : 27-10-11 16:16. Motivo: No stile SMS. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
|
Ho notato con piacere che sia xlogic che vhosting avete dei siti dove offrite dei servizi web....interessanti specie per me che su joomla sono negato e devo impostare tutta la struttura del sito per quello che serve a me....
![]() |
|
|
|