![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: vicenza
|
Opinioni per Hosting
Buongiorno a tutti e' il primo messaggio che scrivo in questo forum
sto cercando di trasferire i miei siti su un nuovo manteiner attualmente sono Hostati negli stati Uniti ma hanno un ping troppo alto e la velocita' non e' il massimo. Una cosa fondamentale che devo avere e' che si possano mandare newsletter circa 500 mail /ora e che sia compatibile con Joomla. Giarando e rigirando su google e i vari forum ho trovato questo arcserver.it il quale avrebbe i server in Inet e non ha tanti limite ed un prezzo competitivo. Qualcuno lo conosce avete qualche opinione ? Oppure avete qualche altro suggerimento ? Grazie infinite Gianni |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: vicenza
|
il sito e' www_punto_arcserver_punto_it
io lo vedo perfettamente Adirittura ho provato mandare una mail ieri serva alle 22.00 e mi hanno risposto poco dopo Ciao Maisx |
|
Ultima modifica di vhosting : 15-11-11 16:13. Motivo: Full quote inutile |
|
|
|
|