![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: Bari
|
Consiglio hosting frazionabile multidominio
Ciao a tutti,
ho la necessità di acquistare un pacchetto di hosting linux frazionabile e multidominio, ho esperienza con un altro pacchetto del genere con gestione tramite Parallels Plesk Panel e mi son trovato molto bene. I siti sarebbero una trentina e non richiederanno l'uso di applicazioni particolari, saranno quasi tutti creati con i più comuni CMS in circolazione. Un server dedicato potrebbe essere una soluzione? Qualche consiglio su un servizio affidabile e non costosissimo in base alla vostra esperienza? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
|
Ciao Blays,
ci sono molte soluzioni reseller che permettono una completa gestione multidominio, ovviamente è sconsigliato scegliere soluzioni troppo economiche in quanto ne risentiresti a livello di assistenza e/o manutenzione delle macchine. Un'altra buona soluzione potrebbe essere un buon VPS, ovviamente si devono avere le giuste competenze per poter amministrare un server. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao Blays,
un VPS sicuramente permette di avere delle risorse dedicate e quindi una maggior flessibilità di utilizzo. Resta sempre da capire quante risorse vengono sfruttate dai siti web per poter scegliere una soluzione adeguata. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2011
Ubicazione: Maranello
|
Un VPS va anche gestito se non si prende un pacchetto managed (ovviamente il prezzo sale) un pacchetto reseller invece non hai bisogno di competenze sistemistiche
|
|
|
|