• User Newbie

    Nuova esperienza hosting -----.com

    :ciauz:Salve ragazzi sono Marco.

    Volevo farvi notare l'esistenza di un nuovo servizio "[URL="xttp://netandgo.com"]-----"
    Lo utilizzo da circa un'anno, quando ancora non esisteva nessun pannello di controllo.

    ho avuto modo di lavorarci perchè ho sviluppato per dei tipi il sito racalmare.com

    Mi sono veramente trovato bene e sono rimasto sorpreso del fatto che in così poco tempo abbiano sviluppato tutto questo, l'unica lacuna negativa e che per il servizio di posta non esiste ancora una webmail, almeno fino a ieri e non hanno una gestione dns (io ho dovuto fare la richiesta telefonicamente, devo dire che sono stati veloci) apparte questo lo ritengo davvero carino e molto stabile.

    (spero risolvano questi problemi al più presto diventerebbe davvero fantastico e completo di tutto).

    :72:
    Lo consiglio a tutti quelli che amano hosting Linux e il php5, infatti credo di aver capito che puntano soprattutto su questo.

    P.S
    Una particolarità, installano phpmyadmin di default dopo l'acquisto di un database e si possono comprare infiniti database in un solo utente (Questa cosa mi è risultata deltutto nuova).

    Voi cosa ne pansate?
    Sapete consigliarmi un servizio a prezzi simili? vorrei provarlo.


  • User Attivo

    mi sa che devi studiare un pò di più comunicazione.
    spam


  • Bannato Super User

    Ciao Marco_racalmare,

    In effetti il tuo thread appare quantomeno sospetto, dici che hai fatto un sito per dei tipi e guardacaso il sito corrisponde a parte del tuo nick, arrivi con il primo post e promuovi a fondo un servizio, mettendoci un paio di difettucci che poi così difettucci non sono.

    Questa sezione ha un regolamento ben preciso, non serve a fare promozione, ma a condividere esperienze.

    Intanto chiudo il thread e disattivo l'url del sevizio che hai segnalato.