• Super User

    dominio e spazio ftp

    ciao a tutti,
    ho un problemino , un mio cliente al quale sto facendo il sito, ha un programam di gestione magazzino che si poggia su un ftp, ora lui si e trasferito sul mio server pero il suo software non funziona ,questo eprche appena si accede all'ftp , che prima era su register,si deve entrare in una seconda cartella httpdocs,mentre il programma richiede che l'ftp sia diretto ,cioe appena si digita user epass si deve essere gia nella cartella contentente il sito.
    ho provato a a acquistare un nuovo spazio web , su un altro provider ma e lo stesso problema, prima di spendere altri soldi inutilemnte qualcuno conosce, oltre a register , un azienda a poco prezzo che da il dominio e l'ftp configurato in modo che appena si entra nell'ftp si e gia nella cartella root del sito, e non si devonon cliccare altre cartelle?

    lo so che sembra stupido , ma di stupido ce solo sto programma che funziona cosi e mi ha messo in difficolta , il cliente vuole risolto il problema e io vorrei evitare di rifinire a registrare un nuovo dominio con register..

    grazie spero di essermi spiegato bene


  • User Attivo

    salve le possibilità sono 3:
    o chiedi assistenza al tuo hoster e ti fai configurare l'ftp su quella dir
    o modifichi il programma di magazzino
    o prendi un piano da me e tramite il pannello ti setti l'ftp sulla dir che vuoi tu


  • Super User

    @Daniele80 said:

    salve le possibilità sono 3:
    o chiedi assistenza al tuo hoster e ti fai configurare l'ftp su quella dir
    o modifichi il programma di magazzino
    o prendi un piano da me e tramite il pannello ti setti l'ftp sulla dir che vuoi tu
    1 :l'assistenza dell'hosting mi ha gia risposto che non e possibile-
    2 :l'assistenza del programma mi ha gia risposto che non e possibile-
    3 :interessante , considerato che e solo un semplice ftp dove non ci sara mai uppato nessin sito , a quanto ammonterebbe il prezzo annuale?
    in quanto a uptime e sicurezza come siamo messi?

    grazie fammi sapere


  • User Attivo

    @kaisersose said:

    1 :l'assistenza dell'hosting mi ha gia risposto che non e possibile-
    2 :l'assistenza del programma mi ha gia risposto che non e possibile-
    3 :interessante , considerato che e solo un semplice ftp dove non ci sara mai uppato nessin sito , a quanto ammonterebbe il prezzo annuale?
    in quanto a uptime e sicurezza come siamo messi?

    grazie fammi sapere

    contattaci tramite il sito, qua non posso risponderti.