• User

    Immagini scomparse con Aruba

    Fino a ieri era tutto ok, le immagini funzionavano perfettamente.
    Oggi proprio a Natale oltre il 60% delle immagini non funzionano, e se provo a caricarne altre non funzionano nemmeno. Le immagini che funzionano per il momento sono quelle che creai nei primi 2-3 giorni di blog.

    Il mio blog esiste da meno 2 settimane circa.
    Nel mio blog c'è istallato Wordpress
    Ho usato Filezilla, e come già detto ha funzionato da sempre anche grazie al vostro aiuto.

    L'errore è di questo tipo:

    [PHP]“gattino.jpg” non è riuscito a caricare a causa di un erroreIl file caricato non pu&ograve essere spostato in /web/htdocs/dominio .it/home/wp-content/uploads/2012/12.[/PHP]

    Adesso che dovrei fare? Ftp non l'ho modifico da quando l'ho creato... Mi potete aiutare per favore? La chat online di Aruba è offline. Per favore.

    ps: Ho tolto www prima del nome del dominio perché non posso inserire link. Stessa cosa ho fatto per lo spazio.


  • User

    Edit: ed adesso ho provato ad accedervi, e se priva caricava bene ed infatti ero riuscito ad inserirvi un tema e funzionava. Oggi a distanza di almeno 7 giorni ha questo problema.
    Questo è l'errore che non mi fa accedere al FTP
    Risposta: 421 Home directory not available - aborting

    Mi aiutate per favore?


  • User Attivo

    Penso che l'unica che possa aiutarti sia l'assistenza di Aruba.


  • User

    Avevi ragione anche se non hanno risposto nel ticket adesso mi funziona già tutto.