![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Dove acquisto solo dominio con gestione bella di DNS?
Ho molto spazio libero su Servage. Vorrei che mi consigliaste un provider che venda domini, che mi dia assistenza per configurare i dns e che permetta il pagamento con carta di credito.
Tophost sarebbe ottimo ma si può pagare solo con paypal. Ecco, conoscete una specie di tophost con pagamenti via carta di credito? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Feb 2006
Ubicazione: Lecce
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
ti consiglio :
namecheap.com domainregister.it areaserver.it ho avuto modo di usare tutti e tre e sono in ogni caso ottimi ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Quindi, una volta acquistati i domini, basta avere la gestione del dns per poterli puntare, per esempio, su un proprio server?
Esempio, io compro da un provider x, per esempio tophost, poi, tramite gestione dns, li faccio puntare su un server che ho, per dire, negli USA. Qualche domanda da profano totale: Serve spazio fisico per gestire un cambio di dns? Ovvero, una volta fatto e tutto finito, il dominio risiederà sul proprio server ed avrà quel dns, quindi non ci sarà traffico sul pannello di gestione dns che mette a disposizione un servizio come tophost? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User Attivo
|
www.voxdomains.com
Domini attivi già da 30 min dopo la registrazione. Prezzi stracciatissimi Bel pannello di controllo Serve sapere l'inglese... ![]() |
|
|
|