• User Attivo

    Bandwidth Hosting

    Una domanda...

    Un servizio di Hosting Shared che offre

    BANDWIDTH 36MBit + 36MBit (total) unlimited

    Offre una banda realmente illimitata?

    Chi mi sa spiegare come funziona esattamente? :mmm:

    Grazie


  • User Attivo

    Non conoscendo l'offerta è difficile valutarla, la scritta 36Mbit + 36 Mbit potrebeb significare che ci sono 36 Mbit in upload e download (quasi inpossibile per un piano hosting, più probabile per l'intera macchina) , ma non è chiaro se sono per tutto il server, da dividere tra x domini, se sono compresi nel prezzo o se è possibile espandere il piano fino a quella caratteristica. Comunque un piano che prevede 36 Mbit di bada significa che si può consumare banda fino al raggiungimento di un traffico di 36 Mbit 24h/24h


  • User Attivo

    Ho capito, ti ringrazio... quindi se fosse per un unico dominio teoricamente sarebbe illimitata giusto?

    Ma se fosse per 200 domini avrei a disposizione (se tutti i domini usassero la stessa banda) meno di 1 MByte al mese??? Possibile? :mmm:


  • User Attivo

    No, 36 Mbit dovrebbero essere al secondo quindi 36/8 4,5 MB al secondo *3600 si genera 16 GB all'ora di traffico, per l'intero server, che se ospita 160 siti di dovrà dividerlo tra tutti. Il mio consiglio, se ti serve veramente banda "inlimitata" significa che hai grossi numeri e devi anche essere disposto a spendere, perchè nessuno regala nulla. Oltre alla banda devi valutare gli altri fattori di velocità della macchina: DB e uso generale delle risorse del server.