• User

    tiscali codici d'accesso...

    Salve ragazzi, ho un problema con questo sito: http://web.tiscali.it/miciodj/ è stato creato circa 5 anni fa da un webmaster in crescita, ora dovrei riaggiornare il tutto ma non si trovano più i codici d'accesso. Come si può risolvere il problema? Avevamo anche intenzione di prendere il dominio ma si ritrova con 2 siti nei motori di ricerca e non è molto bello. Ancora oggi la stessa persona ha lasciato aperto un mio sito internet e non ci sono stati modi per eliminarlo dal web.... Almeno penso!!
    Aspetto vostri consigli grazie Mix.


  • Super User

    Ciao,
    hai provato a contattarli ? 😉


  • User

    si ho provato ma dicono di contattare sempre il webmaster, non capisco questo, se io voglio eliminare un mio sito perchè dovrei cercare sempre il webmaster... questo potrebbe essere anche morto e io non posso ne eliminare ne fare qualcosa per sistemarlo.
    Questa cosa mi era successa anche con google, quando avevo chiesto di eliminare il vecchio sito dal database dato che avevo il dominio nuovo, e anche loro non mi hanno eliminato niente.
    Mah.....


  • Super User

    @mixman said:

    si ho provato ma dicono di contattare sempre il webmaster, non capisco questo, se io voglio eliminare un mio sito perchè dovrei cercare sempre il webmaster... questo potrebbe essere anche morto e io non posso ne eliminare ne fare qualcosa per sistemarlo.

    Ciao la procedura che ti indicano è esatta,
    questo perchè il titolare rimane chi ha le pass di accesso,
    se cosi' non fosse chiunque potrebbe utilizzae questo strumento per eliminare competitors ;).
    Ti consiglio di contattare il titolare dello spazio,
    se è morto per legge gli eredi possono richiederne i dati.