![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2006
|
Server Dedicato
Ciao a tutti, posto qui visto che lo vedo ben frequentato.
Devo prendere un server dedicato. Vorrei avere dei suggerimenti da parte vostra. Mi serve un server dedicato completamente gestito. Potete consigliarmi un provider americano e una italiano che offrano questo servizio? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Quote:
![]() Se non sbaglio, questo è dove l'ho preso io per GT http://server-dedicato.com/ita/serverdedicato.php ![]() | ||
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
ciao, se ti serve un dedicato managed la scelta almeno italiana è abbastanza buona, io guarderei seflow, server24.it o ancora per andare all'estero ngz ( tedesca ) ...hanno tutti ottimi prodotti, sinceramente per un servizio managed mi orienteri su server24 a livello italiano
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2006
|
Salve a tutti.
Di layeredtech e di orangefiber qualcuno mi sa dire nulla? Layeredtech non da il fully managed, ma ho visto che vi si rifornisce hostingperte che lo offre... Mi sapete dire nulla a riguardo loro? Orangefiber costicchia un po' per essere in america, ma da il full managed a 49$dollari mese... Anyone can help me? ![]() |
|
|
|