• Bannato Super User

    Cerchiamo buon servizio di hosting per sito

    Buonasera

    Stiamo cercando un valido servizio di hosting per un nostro sito.

    Abbiamo gia avuto esperienze non buone con altri hosting dunque chiediamo risposte solo da professionisti in grando di garantire un eccellente servizio.

    E' necessario che hosting GARANTISCA che il sito sia sempre raggiungibile e con una velocita adeguata, qualora non sia raggiungibile richiediamo un rapido e tempistivo intervento per risolvere i rarissimi casi di irragiungibilità.

    Il sito attualmente ha questo traffico giornaliero:

    unici 2500
    pagine visitate 30.000-50.000
    banda consumata 1,5 giga

    Ripetiamo abbiamo gia utilizzato altri hosting (persino il piu importante al mondo) con risultati non soddisfacenti dunque cerchiamo proposte solo da professionisti in grando di offrire un servizio adeguato.

    E' sufficiente disporre di un pannello minimo (cpanel o kloxo o similare) per aggiungere siti, di awstats e del phpmyadmin e accesso fpt, utilizziamo solo queste funzioni, il dominio lo terremo nel nostro manteiner attuale cambiando i dsn.

    E' necessario poter saldare mensilmente il prezzo (NO annuale).

    E' gradita una eventuale prova gratuita di qualche settimana per valutare la potenza del servizio offerto.

    Vi ringraziamo per le proposte

    Contattateci dal forum oppure mandate un vostro contatto skype per parlare direttamente

    Un Cordiale Saluto


  • Super User

    Ciao,

    ci sono molte offerte in ambito hosting, alcune sono annuali altri e' possibile pagarle anche mensili, il tuo budget a quanto ammonterebbe?


  • Bannato Super User

    @vhosting

    Buonasera, tutti gli host finora mi hanno garantito a parole che tutto andava bene, ma poi all'atto pratico mi sono ritrovato numerose volte al mese il sito down.
    Cerco un hosting SERIO che mi offra un servizio continuativo che non comporti continui down. Posso accettare 2-3 down l'anno.

    Per 2 anni sono stato in un famoso hosting shared da pochi dollari mensili e non ho avuto problemi, dopo 2 anni sono iniziati i soliti down del sito e continue interruzioni, cosi l'ho lasciato.

    Lei che tipo di servizio puo offrire? Preferisco pagare mensilmente perche sono gia al 3 hosting e tutti a parole garantivano che andava tutto bene ma nei fatti non era cosi.

    E' possibile provare gratuitamente i suoi servizi per valutare la potenza e se rispecchiano le mie esigenze ?

    Mi faccia sapere

    Un Saluto


  • Super User

    Ciao, non posso risopnderti nel forum di queste domande in quanto farei autopromozione e quindi essendo moderatore non posso violare il regolamento, contattaci su skype oppure via email.

    Ciao.


  • Bannato Super User

    @vhosting

    Salve, l'ho aggiunta su skype mi fornisca maggiori dettagli sui servizi offerti, un saluto


  • User Attivo

    Spazio pccupato (file) e grandezza db potrebbero essere un'ottima informazione aggiuntiva.
    Immagino che si tratti un hosting linux


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Ringraziamo tutti, abbiamo trovato ciò di cui avevamo bisogno.

    Potete chiudere il thread.

    Un Saluto