![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Resciossione Contratto
ciao ragazzi
![]() stamattina ho comprato uno spazio hosting, senza stare a fare nomi, vorrei rescindere il contratto. sapete dirmi se esite una regola di fondo, che garantisce al consumatore il rimborso per tot giorni dall'acquisto, oppure varia da hoster ad hoster? EDIT Ho visto che il diritto di recesso si può esercitare entro 10 giorni a mezzo raccomandata. In questo caso io ho registrato un dominio e acquistato spazio hosting, i costi del dominio non credo siano riaccreditabili. Avete consigli su come dovrei impostarla e come procedere? ![]() |
|
Ultima modifica di bocas : 31-10-06 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2006
|
Quote:
In questo caso tu stai affittando un servizio. Quindi se non è altrimenti specificato nel contratto, quell'hoster non ti rimborserà nulla... Correggetemi se sbaglio. Ma poi, se mi permetti, come mai hai cambiato idea così di colpo? | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
Leggi bene il contratto ![]() | |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
ti posto questo (che avrai sicuramente già letto)
http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/99185dl.htm art. 5 . ma si tratta di hoster italiano? per la mia esperienza, non per hosting ma per un'adsl (comunque servizi credo), mi hanno risposto che firmato il contratto ero vincolato per 12 mesi |
|
|
|
| Tags: contratto, resciossione |
| Strumenti di discussione | |
|
|