• User Attivo

    Velocità Server, affidabilità hosting. Mi sapete consigliare... Lo conoscete?

    C'è questo sito ubypro punto eu
    Io devo aprire un forum con già 2000 visite al giorno (migro...).
    Me lo consigliate?
    Io conosco register e mi trovo bene dite di cmabaire su aziende piccole che magari spariscono?
    E' una cosa che può succedere e quidni sparisce anche il forum?
    Fatemi sapere


  • User

    Valuta in funzione di:

    1. grandezza database: i forum con grandi passaggi richiedono grandi spazi di db che nel tempo potrebbero crescere
    2. consumo di banda: alcuni provider ti bloccano se superi una certa soglia di banda consumata
    3. posizione del server: in teoria server in italia dovrebbero avere minore latenza rispetto ad un server in USA

    Ultimanente mi sto "intrippando" per i vps con hdd a stato solido che senza ombra di dubbio, offrono un accesso al file molto più rapido. Quest'ultima è solo una mia considerazione quindi ti consiglio vivamente di valutare i 3 punti precedente citati


  • User Attivo

    Grazie Iceman... Ma tu conosci il servizio che ho citato? Oppure anche in PM puoi consigliarmi servizi buoni?
    Ho visto che Register per un database piccolo (500 mb) chiede già €200 annui mentre aruba per la stessa cosa ne chiede 50. Insomma qualità prezzo chi è uno fra i migliori?


  • User Newbie

    Di Italiani non ti posso consigliare nessuno, non ne ho provati.
    Leaseweb però è ottimo, famoso sopratutto per i suoi dedicati a prezzi convenienti offre anche servizzi di webhosting, è situato nei Paesi Bassi ed è attualmente uno tra i migliori in Europa.


  • User Attivo

    generalmente le aziende più piccole offrono un'assistenza più rapida ed immediata rispetto alle aziende grosse che magari trascurano un po' i prodotti a basso costo.


  • User Newbie

    Scusate se rispondo con un ritardo maggiore di una settimana ma mi è giunta ora questa discussione, sono il titolare della Ubypro Service e ciò che posso dire è che se hai un sito web con 2000+ visite al giorno il piano ultraunlimited è ciò che fa per te senza dover andare su piani vps, ciò che ti ho proposto è un piano totalmente illimitato su qualsiasi fattore partendo dallo spazio () finendo alla banda, account ecc...
    (
    )Lo spazio web è realmente illimitato viene aumentato a seconda degli usi del cliente, sono ovviamente vietato filesharing di massa.

    Mirko.