![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
|
hosting ultraeconomico
salve a tutti,
ho bidsogno per un mio progetto di registrare un bel po di domini (.it o .com), e mi servono domini non di 3 livello, quindi dovrei pagarli. Non mi serve spazio web illimitato, ma almeno un centinaio di Mb x ogni dominio sì.Chi mi consiglia qualche hostng davvero MOOOOLTO economico?dell'affidabilità me ne frega molto poco. x ora il + economico è aruba con i suoi 23euri/anno ma vorrei qualcosa che costi un po' meno. Qualcuno mi sa aiutare? grazie 1000 Mr Yak |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
se richiedi l'invito ti porti a casa spazio + dominio a 10 o 12 euro per un'anno.
prova a dare uno sguardo a www.europeanwebhost.com/tariffe.aspx altrimenti altri siti però sono 25iva inclusa sono natan e aruba |
|
La storia inizia nel deserto in compagnia di Kenshiro, unico successore della Divina Scuola di Hokuto che uccide i nemici stimolando punti del corpo particolari chiamati punti segreti di pressione (tsubo). |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
forse ho dimenticato di dirti come prendere il codice prova sul forum o via email tramite il form di contatto. non credo che c'era bisogno ma l'altra volta mi hanno chiesto come fare quindi per evitare | |
|
La storia inizia nel deserto in compagnia di Kenshiro, unico successore della Divina Scuola di Hokuto che uccide i nemici stimolando punti del corpo particolari chiamati punti segreti di pressione (tsubo). |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
è un ottimo hoster.
Ha i server allocati da seeweb,amio parere il migliore sul mercato italiano. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
io ho il mio sito con loro
e mi sono trovato abbastanza bene a parte qualche sett fa che per 2-3 giorni ha dato qualche problema |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote: