+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 87 di 87

Problemi con SOLODOMINI

Ultimo Messaggio di vigir il:
  1. #51
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    MAssa
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da MASSUA Visualizza Messaggio
    Salve,
    anch'io ho lo stesso problema con Solodomini. Il mio dominio "studiosuadoni.com" è scaduto il 19 febbraio ma io ho rinnovato con bonifico il 12 gennaio e come Luca7, solito problema di avere un interlocutore telefonico, il resto ha sempre funzionato.
    Capisco MCshock si perde tempo e conseguentemente denaro, qualcuno ha idea come contattare queste persone magari andando a suonare al campanello?
    Si trovano a Piacenza.
    Hai mandato il fax o l'email per confermare che hai effettuato il bonifico? Se non segui la procedura alla lettera la riattivazione del dominio scaduto diventa un'odissea.
    Se non l'hai fatto manda l'email con la copia del bonifico a bollettini@solodomini.it o al numero di fax: 02/700557442. Entro qualche giorno dovrebbero risolvere....

    Io alla fine ho rinunciato al servizio nonostante abbia pagato per il 2018 e ho migrato il dominio.

  2. #52
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    Ho mandato un centinaio di mail fin da gennaio. Ho usato anche le mail per gli ordini e l'assistenza, ho usato tutte le mail che hanno sul loro sito ma senza successo, ecco perché sto cercando qualcuno che possa andare direttamente da loro, io mi trovo a 550 km. di distanza.

  3. #53
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    MAssa
    Messaggi
    4
    Se non mandi l'email all'indirizzo che ti ho indicato penso che tutto il resto sia inutile... poi spera che l'email non finisca nel loro spam, io penso di essere caduto in questa ipotesi perché l'email l'avevo mandata 2 mesi prima della scadenza, ma non sembra che l'abbiano mai ricevuta.
    Forse il fax è più sicuro, almeno gli arriva un pezzo di carta...

  4. #54
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    Ho inviato centinaia di mail, come può finire nello spam una mail con allegato un foglio in pdf?
    Poi c'è anche il bonifico fatto oltre un mese prima, possibile che non vedano una mia mail? Possibile con non sentano una registrazione telefonica? E' una situazione assurda, che non rispondano mai al telefono vuol dire che sono male organizzati o con un organico insufficiente.

  5. #55
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2
    Salve,
    io ho lo stesso problema con Solodomini; pur avendo rinnovato il mio dominio prima della scadenza il dominio è stato disattivato addirittura 1 giorno prima della scadenza ed è attualmente ancora off-line dopo più di un mese... Ho provveduto a segnalare il disservizio senza alcun esito positivo; decine di mail, messaggi e moduli on line sono stati ignorati e al telefono non risponde mai nessuno. Attualmente il dominio è intestato a matteo Simonini proprietario di Solodomini ditta individuale, mentre io ho pagato il rinnovo, secondo voi si può considerare truffa? Dovrei sporgere regolare denuncia all'autorità competente?
    Grazie per qualsiasi consiglio.
    Daniele

  6. #56
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    Non sono un legale però posso dirti che denunciare per 20,00 euro non ha senso. Diverso è se, a causa del disservizio, si hanno altri danni ma con i tempi della nostra giustizia.....
    Io ho anche controllato che nella sede operativa di Piacenza, a via Venturini 16, c'è una parrucchiera tale "Roberta Rizzi". Quindi sono andati via di lì ma risulta ancora nel loro sito, sinceramente non so cosa pensare.

  7. #57
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2

    Truffa Solodomini

    Grazie per la risposta,
    magari hanno chiuso baracca e sono scappati... sono d'accordo con te che muoversi legalmente per 26 Euro è controproducente, comunque è una truffa bella e buona, se ne dovrebbe occupare la polizia postale, invece no...

  8. #58
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    916
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da Aigor33 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta,
    magari hanno chiuso baracca e sono scappati... sono d'accordo con te che muoversi legalmente per 26 Euro è controproducente, comunque è una truffa bella e buona, se ne dovrebbe occupare la polizia postale, invece no...
    Secondo il mio personale punto di vista, dalla sfilza di lamentele che leggo e soprattutto dai rinnovi che puntualmente effettuate con questa azienda, vi suggerisco di farvi visitare da un'ottimo psichiatra.
    Avete scambiato questo forum per l'ufficio reclami di solodomini? Mi pare di si!


    A quelli che mi leggeranno suggerisco vivamente di recuperate i vostri dati il prima possibile e di mandarli a quel paese!

    Ciauz.

  9. #59
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    E' l'unica soluzione ma serve il codice tucows tu sai come recuperarlo?

  10. #60
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    916
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Ciao MASSUA,
    Se non rispondono al telefono e alle email, devi contattare direttamente il NIC di riferimento del tuo dominio se vuoi ripristinarlo o recuperarlo (.com, .it, etc.etc. etc.)
    Il problema non è recuperare il proprio nome di dominio, il grande dramma è recuperare i propri dati (files e cartelle web, database, email).

    Ciao.

  11. #61
    User Newbie
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Modena
    Messaggi
    3

    SOLODOMINI: scadenza dominio errata e assistenza non risponde

    Ciao a tutti,

    mi accodo anch'io a chi si sta lamentando del servizio di assistenza di Solodomini.

    A Maggio 2017 ho rinnovato per 3 anni ( ora dico purtroppo ) il mio dominio di foto amatoriali marcoedanna.com, pagando con carta di credito, la cui ricevuta e' stata piu' volte inviata alle varie mail presenti sul sito per avvisarli del rinnovo avvenuto.

    Alcuni giorni dopo, mi sono trovato sul pannello del sito la data scadenza del dominio a Maggio 2018; successivamente, dopo altre mail e telefonate, vedo che la data di scadenza viene "spostata" a Maggio 2019... quando la data esatta di scadenza e' Maggio 2020 .

    Nonostante altre telefonate fatte ai numeri indicati, lasciando sempre messaggi in segreteria perche' non ho mai sentito rispondere qualcuno, e svariate mail, per ora la data non e' cambiata.

    Non mi sto lamentando del servizio di hosting in se, che per le mie esigenze ( davvero minime ) va piu' che bene, ma del fatto che, se pubblicano contatti per l'assistenza ai clienti, almeno diano una risposta, non dico immediatamente, ma che la diano. Altrimenti li tolgano, cosa ce li mettono a fare ????

    Anche se sono un piccolo cliente, credo che sentire una voce dall'altra parte, o ricevere una mail in risposta ai propri problemi sia il minimo indispensabile per mantenere un cliente.

    Mi sa che alla prossima scadenza faro' un bel pensierino prima di rinnovare .

    Se qualcuno ha trovato altre modalita' piu' efficaci per contattarli, mi faccia sapere, anche in privato.

    Grazie.

  12. #62
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    Salve a tutti,

    finalmente il servizio è stato, ho atteso qualche giorno per cercare di capire quale delle soluzioni adottate ha avuto riscontro ma ad oggi non so cosa dire, sono ancora in attesa della ricevuta di ritorno di una raccomandata inviata il 27 febbraio.
    Cosa dire? Francois007 ha ragione, bisogna cambiare gestore.

  13. #63
    User Newbie
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Modena
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da MASSUA Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    finalmente il servizio è stato, ho atteso qualche giorno per cercare di capire quale delle soluzioni adottate ha avuto riscontro ma ad oggi non so cosa dire, sono ancora in attesa della ricevuta di ritorno di una raccomandata inviata il 27 febbraio.
    Cosa dire? Francois007 ha ragione, bisogna cambiare gestore.
    Salve,
    quindi, se ho ben capito ti hanno contattato ed hanno ripristinato la funzionalita' del sito ?
    Questo secondo te in seguito all'invio del fax.. ?
    Se cosi', provo anch'io a percorrere questa strada...

  14. #64
    User Newbie
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    pomezia
    Messaggi
    7
    Caro Ram666ram, non ho inviato fax solamente mail e una raccomandata postale di cui attendo la ricevuta di ritorno.

  15. #65
    User Newbie
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Modena
    Messaggi
    3
    Aggiorno brevemente la mia situazione.
    Non sono stato contattato da nessuno, ne' tramite mail o telefono.
    Pero' ho notato che, accedendo ad una sotto-pagina del pannello del sito, sezione "Account", viene riportata la data di scadenza corretta "Maggio 2020", quindi direi che a questo punto il mio problema sia risolto, probabilmente nella pagina iniziale del pannello, la data non e' stata aggiornata correttamente...
    Certo che se qualcuno rispondesse, si eviterebbero un sacco di problemi ...
    Grazie comunque a tutti.

  16. #66
    User Newbie
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    albizzate
    Messaggi
    1

    Problemi con solo domini

    Buongiorno a tutti,
    sono disperata, abbiamo un dominio da anni con SOLO DOMINI e oggi ci scadeva il rinnovo, abbiamo effettuato il pagamento più di un mese fa, lo abbiamo inoltrato via fax e mail una decina di volte ma stamattina arrivo in ufficio e ci hanno bloccato tutto, mail e sito web.
    Non riesco a mettermi in contatto con loro, abbiamo lasciato una ventina di messaggi in segreteria, mail e fax. Nulla, sembra completamente impossibile contattarli. Qualcuno sa cosa possiamo fare? Essendo un'azienda abbiamo la mail principale completamente bloccata!

  17. #67
    User L'avatar di Ayoub Lefhim
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Genova
    Messaggi
    64
    Segui Ayoub Lefhim su Twitter Aggiungi Ayoub Lefhim su Google+ Aggiungi Ayoub Lefhim su Facebook Aggiungi Ayoub Lefhim su Linkedin
    Citazione Originariamente Scritto da chiara.frama Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono disperata, abbiamo un dominio da anni con SOLO DOMINI e oggi ci scadeva il rinnovo, abbiamo effettuato il pagamento più di un mese fa, lo abbiamo inoltrato via fax e mail una decina di volte ma stamattina arrivo in ufficio e ci hanno bloccato tutto, mail e sito web.
    Non riesco a mettermi in contatto con loro, abbiamo lasciato una ventina di messaggi in segreteria, mail e fax. Nulla, sembra completamente impossibile contattarli. Qualcuno sa cosa possiamo fare? Essendo un'azienda abbiamo la mail principale completamente bloccata!
    Allora da quel che vedo il dominio è stato aggiornato in questa data: 2018-04-09
    quindi è stato effettuato il rinnovo in quella data li secondo i registri.
    Ed è ancora appartenente a solodomini...
    Dovresti contattarli tramite telefono e spiegare la situazione e cercare di farvi mettere online il tutto il prima possibile.

    Ps. ha la casella messaggi piena.
    WordPress (Guide e molto altro): http://www.okwordpress.it/

  18. #68
    User Newbie
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    napoli
    Messaggi
    1
    Buongiorno a tutti,
    mi accodo, ahimè, all'elenco delle persone danneggiate da solodomini. Abbiamo il nostro sito con loro, cantieregiovani, e le mail collegate. Nonostante avessimo effettuato il rinnovo, da qualche giorno il sito è offline e da ieri le mail collegate sono bloccate, con le conseguenze, economiche e di immagine, che potete immaginare. La mia domanda è questa: c'è qualcuno che è riuscito a risolvere la situazione? Atteso che non rispondono al telefono, dopo quale tipo di contatto vi hanno risolto il problema? (fax, email, messaggio in segreteria...)
    grazie mille per la risposta

  19. #69
    User Newbie
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    collegno
    Messaggi
    2
    buongiorno
    da più di un mese sto cercando di entrare in possesso dell'auth code per trasferire il mio sito che ovviamente ho con solodomini. Da parte loro nessuna risposta dopo decine di email. Credo che oramai la loro fama abbia raggiunto l’apoteosi. Dato che non ricevevo risposte ho contattato l’ICANN e poi anche Tocows. Ora loro mi dicono di contattare Aruba.
    Mi sembra impossibile che non ci sia la possibilità di rientrare in possesso di ciò che è mio, in nessun modo.
    Ho letto alcuni suggerimenti precedenti, ma non mi sembrano chiari.
    Se qualcuno ha idee che non siano i passaggi che ho già fatto, sono bene accetti. Sto pensando di rivolgermi ad un avvocato, anche perché il sito, mi serve per lavoro.
    Grazie in anticipo
    “comitato danneggiati da solodomini”

  20. #70
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    429
    Ciao, se ICANN ti ha scritto di contattare Aruba è perchè lo hanno in gestione loro, quindi contatta Aruba e loro ti indicheranno i passi da seguire per recuperare il dominio.

  21. #71
    User Newbie
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    collegno
    Messaggi
    2
    Grazie della risposta.
    ho appena Inviato il modulo di richiesta sblocco del dominio ad Aruba. Vedremo la risposta.
    Max

  22. #72
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    429
    ok, appena risolvono la pratica aggiorna il thread, potrebbe essere di aiuto per altri utenti.

    Ciao.

  23. #73
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    Il mio caso è ancora più divertente..... anche se non c'è niente da ridere.

    Anche io ho scritto a Tucows.
    Anche a me hanno rimbalzato su Aruba.

    Ma il dominio che avevo fino all'anno scorso con solodomini - e il sito che stava forse sui loro server - dall'estate del 2017, quando ho sperimentato uno strano (...) down di 3 settimane, è stato trasferito a Telesave/Solodomini. E con il nuovo proprietario è stato registrato ad Aruba che adesso hosta anche il sito.

    Quindi Aruba prima di Telesave sul mio dominio non sa nulla, per loro è Telesave il legittimo proprietario.
    E chi ne sa è ovviamente Telesave, che si è trasferita il dominio senza chiedermi alcun permesso.

    Non frega unca che io abbia mail di oltre 18 anni di possesso del dominio, dal primo registrar americano, al secondo, persino le mail fra me e solodomini del 2017 dove appaio io come owner.

    L'unica sarebbe un contenzioso con ICANN. Ma avete visto cosa serve per fare un contenzioso??? Documenti legali in americano tecnico....e chi cavolo ne sa???

    A meno che non ci sia un legale italiano o un sito di servizi che si occupa di queste cose a cui far fare da tramite....

    L'ultima chicca? Ho persino l'authcode. Ma quando inserisci l'authcode per trasferirlo, in genere parte una mail con richiesta di conferma verso la mail di chi risulta su whois.... Ovviamente? Telesave. Bello, eh?

  24. #74
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    429
    Scusa, hai provato a contattare ICANN?

    https://www.icann.org/resources/page...-2015-06-22-en

    Ciao.

  25. #75
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    No. Ho letto decine e decine di pagine sul loro sito e quali documenti chiedono e mi sono cadute un po' le braccia. Vedo solo ora la mail globalsupport, provo a scrivere lì. Vediamo. Grazie

  26. #76
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    429
    ok, aggiorna il thread appena puoi, potrebbe essere di aiuto per altri utenti.

    Buona giornata.

  27. #77
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    Ciao. Aggiorno: ho scritto a ICANN sia via email che tramite il loro form per le segnalazioni. Avete una vaga idea di quanti ... secoli ... ci metta a rispondere?

  28. #78
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Praz Visualizza Messaggio
    Ciao. Aggiorno: ho scritto a ICANN sia via email che tramite il loro form per le segnalazioni. Avete una vaga idea di quanti ... secoli ... ci metta a rispondere?
    Oggi ICANN mi ha scritto ufficialmente informandomi che il dominio è attualmente sui loro dB. Mi ero già accorto di questo da un paio di settimane facendo whois. Il signor Solodomini non appare più...... E già questo mi fa piacere. Adesso aspetto che ICANN si pronunci.

  29. #79
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    429
    ok, grazie per gli aggiornamenti.

    Ciao.

  30. #80
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    Ciao. Aggiorno per interesse di tutti.
    ICANN deve aver "cazziato" i due registrars: Online.Nic (il mio originale, che ha ceduto il dominio senza firme ne' controlli) e Tucows (quello di Aruba, che non ha colpe perchè ha ricevuto il dominio così come presentatogli dal furbacchione con i dati già modificati).
    Quelli di Online.Nic mi hanno scritto 3 volte cercando di farmi passare in errore, perchè ovviamente un rilievo a loro non fa comodo. Io li ho sfanculati, chiarendo per tre volte che la colpa è loro e del furbo di turno, che voglio solo indietro il mio dominio, del resto frega poco o zero. Così hanno accusato il colpo. Ma sicuramente - dietro le quinte - Online.Nic ha ri-scritto a ICANN cercando di accordarsi con loro per evitare casini.... Così settimana scorsa, dopo due inutili mesi, ICANN mi ha scritto per chiudere il ticket. Cosa ha scritto?

    Una gran beffa: loro sono un ente di controllo, non posso fare nulla, blablabla. Mi suggeriscono 4 soluzioni:

    1 - accordarmi con Solodomini/Telesave/Simonini (come no....)
    2 - aspettare la scadenza del dominio (che Simonini mi ha prorogato per i fatti suoi al 2021....)
    3 - aprire una procedura amministrativa con UDRP (altre tonnellate di leggi e codicilli scritti in inglese)
    4 - fare denuncia in Italia e andare per vie legale

    Secondo voi cosa ho fatto? ......
    Stamattin sono stato alla Polizia Postale. Ho raccontato i fatti. Il reato esiste: furto di dominio (e probabile truffa). Ho lasciato i chili di email che ho dal 2000 ad oggi sulla storia del mio dominio e ho preparato io stesso il testo della denuncia. Oggi correggevano e sistemavano il testo e mandavano in Procura quanto prima.

    Adesso aspettiamo e vediamo che succede.

    Quanto a Solodomini e al sig. Simonini - che spero legga come finora ha sempre fatto..... era più semplice se non faceva il fenomeno e mi lasciava trasferire il dominio. Spero che adesso il "problema" salti fuori. Se salta fuori oltre che per me anche per chissà quanti altri siti/persone.......la vedo male....
    Ultima modifica di Praz; 13-08-18 alle 15:57

  31. #81
    User
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Moon
    Messaggi
    12
    xxx
    Ultima modifica di Giorgiotave; 21-08-18 alle 13:01
    Un uomo qualunque...

  32. #82
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Una qualunque
    Messaggi
    11
    xxx
    Ultima modifica di Giorgiotave; 21-08-18 alle 13:01

  33. #83
    L'avatar di Giorgiotave
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Monasterace
    Messaggi
    40,483
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    In questa community siamo convinti che è possibile discutere civilmente. E che questo è l'unico modo per far nascere qualcosa di positivo.

    Quando ve la prendete con qualcuno, respirate un po' prima di rispondere tutti incavolati perché fa male a tutti.

    Grazie
    Due segnalazioni:
    Corso SEO in aula a Milano - 22 e 23 Novembre 2018
    Discussione sulla Voice Search: tra Intelligenza Artificiale e 5G

  34. #84
    User Newbie
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Malta
    Messaggi
    1

    Rinnovo effettuato per entrambi i domini ed il sito e' ancora offline

    Buongiorno,

    Purtroppo anche io, per l'ennesima volta, sto riscontrando il medesimo problema con il provider SOLODOMINI (dominio: pasticceriadevivoboscoreale.it).
    Come ogni anno, pago prima della data di scadenza la quota dovuta e allo scadere dei termini il sito va offline.
    Normalmente, dopo una settimana, innumerevoli e-email e telefonate, il sito ritorna online. Il Sig. Matteo, ogni volta,
    prendendomi per un principiante della materia, mi offre sempre la medesima risposta: "il problema si è verificato in quanto
    il nostro sistema ha rilevato che non hai aggiornato tutti i plugins sul tuo sito Wordpress e dunque abbiamo riscontrato una falla nella sicurezza".
    Da un paio di anni il problema si e' addirittura aggravato.
    Dopo il pagamento, il proprietario di SoloDomini non risponde alle nostre innumerevoli email e risulta irraggiungibile ai numeri di telefono forniti.
    Quest'anno abbiamo effettuato il pagamento molto prima della data di scadenza e, a partire dalla stessa, il sito non risulta ugualmente più raggiungibile.
    A quanto sembra, le opzioni non restano molte, specialmente se il sito non ritornerà online.
    Data la mia recente esperienza, sconsiglio vivamente la registrazione al provider solodomini e chiedo, a chi lo abbia fatto, aiuto su come trasferire il proprio sito da questo provider ad uno differente (eventualmente, quale?).

    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di plc123; 13-10-18 alle 14:25 Motivo: privacy

  35. #85
    User
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    10
    Problemi (ingiustificati) di rinnovo. Ho provveduto al pagamento in data 13 agosto 2018. Tutto regolare visto che SOLODOMINI ha intascato il pagamento in data 9 settembre.
    In questi mesi ho ricevuto continue mail dove mi veniva ricordato che il mio dominio (cyclingtime.it) era in scadenza, a cui io rispondevo puntualmente inviando l'allegato dell'avvenuto pagamento.
    Stamane, con mia enorme sorpresa, mi trovo il portale offline. Problema già verificato negli anni scorsi! Provo a chiamare e contattare whatsapp il Signor Matteo (credo sia il responsabile), ma nessuna risposta.
    Devo essere onesto: per il resto dell'anno non ho mai problemi, ma al momento del rinnovo sembrano essere inefficienti, provocando danni enormi per chi come me lavoro con notizie da aggiornare in maniera immediata, provocandomi in questo modo problema di immagine e di reputazione.
    Davvero un modo poco professionale di lavorare!!
    Mi auguro il problema si risolva al più presto...

  36. #86
    User
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    10

    Ancora nessuna soluzione

    Citazione Originariamente Scritto da vigir Visualizza Messaggio
    Problemi (ingiustificati) di rinnovo. Ho provveduto al pagamento in data 13 agosto 2018. Tutto regolare visto che SOLODOMINI ha intascato il pagamento in data 9 settembre.
    In questi mesi ho ricevuto continue mail dove mi veniva ricordato che il mio dominio (cyclingtime.it) era in scadenza, a cui io rispondevo puntualmente inviando l'allegato dell'avvenuto pagamento.
    Stamane, con mia enorme sorpresa, mi trovo il portale offline. Problema già verificato negli anni scorsi! Provo a chiamare e contattare whatsapp il Signor Matteo (credo sia il responsabile), ma nessuna risposta.
    Devo essere onesto: per il resto dell'anno non ho mai problemi, ma al momento del rinnovo sembrano essere inefficienti, provocando danni enormi per chi come me lavoro con notizie da aggiornare in maniera immediata, provocandomi in questo modo problema di immagine e di reputazione.
    Davvero un modo poco professionale di lavorare!!
    Mi auguro il problema si risolva al più presto...
    Da giorno 21 il sito è ancora OFF LINE e di SOLODOMINI neanche l'ombra, nonostante le molte sollecitazione per mail. Alle telefonate, ovviamente, nessuna risposta.
    Come bisogna comportarsi in questi casi?

  37. #87
    User
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    10

    SOLODOMINI ancora off

    A distanza di più di una settimana di SOLODOMINI nessuna notizia. Il sito cyclingtime.it risulta ancora OFF LINE, nonostante il rinnovo sia stato regolarmente pagato.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.