+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 40 di 40

Problemi con SOLODOMINI

Ultimo Messaggio di Gdf il:
  1. #1
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5

    Problemi con SOLODOMINI

    Buonasera,
    qualcuno definirà questo post come un tentativo di diffamazione per SOLODOMINI ma non è certo questa la mia intenzione.
    Io semplicemente in data 15/12/2016 ho effettuato il pagamento per il rinnovo del servizio di Hosting presso di loro; alla Banca Sella (la loro) risulta il pagamento ma non risulta l'accettazione da parte del destinatario che deve avvenire entro 25 giorni.
    Sta di fatto che tramite WhoIs ho anche visto che, in maniera non credo del tutto regolare, il signor Simonini Matteo in nome di TeleSave si è intestato il mio dominio (viaggiodaunavita.com) regolarmente pagato ogni anno.
    Ai numeri di telefono forniti nel sito ed al cellulare non risponde nessuno; alle mail non risponde nessuno; ho contattato il registar che ovviamente non può fare nulla perchè il dominio non è più intestato a me.
    Qualcuno si è trovato già in questa situazione e può consigliarmi come procedere ? Ovviamente dispongo di tutti i pagamenti precedenti e della transazione del 15/12/2016; dispongo di tutte le mail inviate ed sms ovviamente non calcolati. (Invio tutto per chi volesse avere conferma via mail o messaggio privato)

    Cordiali saluti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Ciao Lorenzo G e benvenuto nel nostro forum.
    Dalle info che ci fornisci, solodomini è un sito web che fa capo a Telesave, il cui rappresentante legale è per l'appunto il sig. Simonini:
    http://www.solodomini.com/info/dove.asp

    Strano che non risponda nessuno... prova a verificare se la P.IVA a loro attribuita è ancora attiva!
    Due appunti al volo, ormai ho sbirciato e mi esprimo intanto per essere un registrar accreditato ha uno striminzito elenco di estensioni di dominio! Inoltre il sito è in perfetto stile "inizio secolo"

    Un suggerimento personalissimo. Se non riesci a contattarli chiama direttamente il nic.it fornendo i tuoi dati personali e fiscali. Riottenuto il dominio, scegli tra questi nomi che ti suggerisco per il mantenimento del tuo servizio domini e hosting:
    https://www.vhosting-it.com
    https://xlogic.org


    Non voglio fare torti a nessuno, li suggerisco solo perché in passato sono stato cliente di queste aziende che reputo valide, competitive e professionali!

    Goog hacking!
    Ultima modifica di francois007; 11-01-17 alle 03:26 Motivo: Correzione link ipertestuale

  3. #3
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5
    Dopo la pubblicazione del Post, ho ricevuto pronta risposta da parte di SOLODOMINI ed il mio sito è tornato a funzionare. Ringrazio sia SOLODOMINI che FRANCOIS007 per la risposta.
    Cordiali saluti ad entrambi

  4. #4
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Tutto è bene quel che finisce bene
    Cordiali saluti anche a te!

  5. #5
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    395
    Ciao francois007, ti ringrazio per il feedback positivo e per aver linkato la nostra azienda, ma se puoi correggi il link perchè non reindirizza al nostro sito.

    Buon proseguimento.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Corretto, scusami per l'errore!
    Ciauz!

  7. #7
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    395
    Ciao, grazie.

  8. #8
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    lug
    Messaggi
    1
    Io ho lo stesso problema, pagamento del rinnovo il 15.12.2016, i domini (comacina.it e onrest.com) sono stati deattivati e nessuno di solodomini risponde...

  9. #9
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5
    Ciao Christian, io non so se sia stato un caso o meno, ma dopo la pubblicazione di questo post (anche su un altro forum) mi hanno risposto alle numerose mail dicendo che erano in ferie ed hanno risolto il problema. I 30,50€ sono stati autorizzati in data 09/01/2017 al limite dei 25gg che la Banca Sella mi ha spiegato fossero il termine massimo.
    Un problema al quale però sono andato incontro è stato quello che Google mi ha segnalato troppi "Errori 404" che avrebbero inciso sul page-rank del sito se non avessi tempestivamente verificato i percorsi.
    Ora è tutto a posto ma Mail, Sms, Cronologia Telefonate e vari Screenshot sono "opportunamente salvati" nel caso dovessero servire.
    Mi spiace più che altro perchè non ho mai avuto altre tipologie di problemi con SOLODOMINI. Il problema è sempre il solito e si presenta sempre in occasione del rinnovo.

  10. #10
    User Newbie
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    MB
    Messaggi
    3
    Buonasera a tutti.
    Anche per me ogni anno in occasione del rinnovo del mio dominio su solodomini è un terno al lotto.
    Faccio il pagamento, mando la copia della ricevuta di pagamento e nessuno mai risponde.
    I telefoni pare siano disattivati da tempo, non risponde mai nessuno e la chiamata va in segreteria.
    L'anno scorso nonostante i continui solleciti per sapere se avessero preso in carico la richiesta di rinnovo, alla scadenza il mio dominio e le relative caselle sono state disattivate.
    Ho continuato a scrivere per giorni fino a che magicamente il sito è tornato in linea, ma dopo vari giorni di down e senza più poter usare gli indirizzi mail del mio dominio.
    Ora ho paura che la cosa si stia ripetendo.
    A fine mese scade la registrazione, ho già pagato e mandato mail per sapere se fosse tutto a posto, ma nessuno risponde.
    Mi scoccia dover cambiare hosting, ma se davvero anche quest'anno succedesse la stessa cosa sarò costretto ad andarmene...

  11. #11
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Siamo alle solite...
    Se un fornitore non vi soddisfa perché non lo cambiate?

  12. #12
    User Newbie
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    MB
    Messaggi
    3
    Perché ho un sacco di roba caricata sopra, immagini, video, documenti, database, e vari applicativi in ASP alcuni realizzati da me più altri open source che non ho voglia di dover riconfigurare da capo.
    E poi il problema come già segnalato da altri è solo sul rinnovo, durante l'anno non ho mai avuto di che lamentarmi.

  13. #13
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da maxkite Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    Anche per me ogni anno in occasione del rinnovo del mio dominio su solodomini è un terno al lotto.
    Faccio il pagamento, mando la copia della ricevuta di pagamento e nessuno mai risponde.
    I telefoni pare siano disattivati da tempo, non risponde mai nessuno e la chiamata va in segreteria.
    L'anno scorso nonostante i continui solleciti per sapere se avessero preso in carico la richiesta di rinnovo, alla scadenza il mio dominio e le relative caselle sono state disattivate.
    Ho continuato a scrivere per giorni fino a che magicamente il sito è tornato in linea, ma dopo vari giorni di down e senza più poter usare gli indirizzi mail del mio dominio.
    Ora ho paura che la cosa si stia ripetendo.
    A fine mese scade la registrazione, ho già pagato e mandato mail per sapere se fosse tutto a posto, ma nessuno risponde.
    Mi scoccia dover cambiare hosting, ma se davvero anche quest'anno succedesse la stessa cosa sarò costretto ad andarmene...
    Al mio paese queste si chiamano lamentele...
    Se per te è normale che nessuno risponda, che ti mettono offline sito e mail e sei soddisfatto, perché ti sei unito a questa discussione parlandoci della tua esperienza?

  14. #14
    User Newbie
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    MB
    Messaggi
    3
    Va beh, non importa dai.
    Scusate l'intrusione, non ho trovato un pulsante per cancellare il post inserito altrimenti l'avrei fatto.
    Buona serata.

  15. #15
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    5

    Stessa barca...

    Io mi trovo in questi casini dopo UNDICI anni di ottimi rapporti e buon servizio.

    Il 30 Giugno ho pagato il mio canone annuale, visto che DOMANI mi scade il dominio.
    Chiedo conferma del pagamento e non ricevo risposta. Saranno incasinati, mi dico.

    Tutto ok fino a venerdì notte scorso. Il server dove ho il forum va giù, me ne accorgo sabato mattina. Da allora è giù.

    Scrivo mail,chiamo, anche al cellulare. Zero. Spariti.
    Adesso non so che fare: il mio DB (12 anni di discussioni) è ostaggio, domani magari perdo pure il dominio e io son qui a chiedermi se andare a Piacenza e vedere di persona che succede......

  16. #16
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    395
    Scusa la domanda banale, ma un backup del database non ce l'hai?

    Ciao.

  17. #17
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Ciao.
    Banale la domanda e da stolti la risposta: recente no. Shame on me....

  18. #18
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    395
    ok, allora devi contattare loro, un consiglio mantieni sempre un backup su un server remoto.

    Ciao.

  19. #19
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Ti ringrazio, ma il problema è esattamente che sono spariti dalla faccia della terra......

  20. #20
    Utente Premium L'avatar di SkyLinx
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Espoo, Finland
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da francois007 Visualizza Messaggio
    Inoltre il sito è in perfetto stile "inizio secolo"
    E in classic ASP e molte pagine danno errori vari...

  21. #21
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Varese
    Messaggi
    4
    Purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione. Dominio rinnovato per 3 anni due mesi fa, continuano ad arrivare mail di scadenza. Ho scritto ad assistenza il 20 giugno inoltrando dettagli del pagamento senza risposta. Numerosi tentativi di contatto telefonico senza risposta. Ennesima mail il 20/7 per assicurarmi che il 21, data di scadenza il rinnovo venga effettuato. Oggi il sito è offline. Attività commerciale bloccata senza posta e nessuna risposta. Spero di riuscire almeno tramite questo forum ad avere un contatto con solo domini dal momento che le sto provando tutte....

  22. #22
    Utente Premium L'avatar di SkyLinx
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Espoo, Finland
    Messaggi
    327
    Assurdo... hai risolto nel frattempo?

  23. #23
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Varese
    Messaggi
    4
    Purtroppo no, abbiamo avviato le procedure per lo spostamento del dominio su altro hosting, ma per farlo serve il supporto di solodomini.

    Per ridurre al minimo il disagio al negozio abbiamo registrato un nuovo dominio giusto per dare la possibilità di poter ricevere e scrivere mail con clienti e fornitori e rimettere online il sito.
    Ma questo comporta un sacco di disagi visto che bisogna comunicare a tutti il nuovo indirizzo...

    Spero solo che solodomini a questo punto si faccia vivo e perlomeno velocizzi il passaggio del dominio, visto il disagio che ha causato e visto che gli abbiamo già pagato 100€ per ritrovarci con il servizio offline e nessun supporto.

  24. #24
    User Newbie
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    livorno
    Messaggi
    5
    stesso problema di assistenza inesistente, sto provando ripetutamente a contattare per il rinnovo del dominio pagato il 12 luglio ma non ricevo nessuna risposta, il mio è un dominio .eu, non so proprio più cosa fare, a chi devo rivolgermi se solodomini continua a non rispondere?
    Mi spiacerebbe perdere il nome di un sito dopo anni di pagamenti per tenerlo bloccato.
    Vi prego di aiutarmi, grazie

  25. #25
    User L'avatar di Shazan
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Devil77, visto che si tratta di un .eu, potresti provare ad accedere all'area riservata agli utenti finali dell'EURID all'URL https:// eurid.eu/en/my-eu/
    Prova a registrarti con la stessa email che risulta nel whois, che spero sia nella tua disponibilità.
    Se riesci ad accedere, nella peggiore delle ipotesi dovresti poterlo trasferire altrove.
    Noamweb- Domini, hosting, VPS, server dedicati

  26. #26
    User Newbie
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    livorno
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Shazan Visualizza Messaggio
    Devil77, visto che si tratta di un .eu, potresti provare ad accedere all'area riservata agli utenti finali dell'EURID all'URL https:// eurid.eu/en/my-eu/
    Ti ringrazio del suggerimento, sfortunatamente non me lo fa fare, credo dipenda dal fatto che solodomini intesta i domini la maggior parte delle volte a suo nome, altra cosa che non mi sembra molto regolare e di cui gia parlai con il responsabile che però mi disse che è una cosa normale... vedrò se prima o poi si degnerà di rispondere, ma sembra un terno al lotto li ho subissati di mail e richieste di assistenza e niente per adesso

  27. #27
    User
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    koper
    Messaggi
    12
    anche a me stessa cosa...si era registrato il .eu a suo nome . hai 2 soluzioni:
    1-o riesci a contattarlo (o ti scrive lui dopo 2/3/4 settimane a seconda di come gli pare) e gli spieghi in modo corretto che deve darti l'AUTH CODE
    2- avvii una pratica con l'EURID (costo circa 300€) e tempi 3/4 mesi (ma non è garantito che poi tu abbia ragione, dipende dalle carte che hai in mano)

    io sono riuscito con la prima soluzione (anche perchè tra la 1 e la 2 i soci avevano messo la 1.b che non era soluzione molto amichevole)
    poi mi sono affidato ad un'azienda seria, costosa magari potrebbe sembrare, che ha rimesso tutto a posto in pochi giorni. mai più hosting che fanno la gara ai 5 euri...ora ne spendo 250 ma spesi bene e sono sicuro che il mio e-commerce è sempre on-line, veloce, performante

  28. #28
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5
    Buonasera,
    rieccomi anche se stranamente non a ridosso del rinnovo del dominio (viaggiodaunavita.com). Purtroppo il mio sito, da oggi, è di nuovo sparito e Chrome restituisce l'errore "ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED" .
    Riprovo a scrivere un post qui visto che l'altra volta ha funzionato. Ho ovviamente provato da più dispositivi e l'unico accesso che riesco a fare è dalla loro Home Page dove vengono visualizzati le informazioni di contratto generali; da li non riesco comunque ad accedere ne al WEBFTP e ne alla WEBMAIL. Thunderbird non scarica la posta e Filezilla non accede al FTP. Ok per il sito che non è per me una fonte di guadagno ma le mail sono utilizzate come username in diversi account.
    Chiudo dicendo che, nonostante il contratto ed i rinnovi pagati regolarmente, il sito risulta intestato a TELESAVE e non a me.
    Cordiali saluti

    Portate pazienza per lo sfogo ma è assurdo

  29. #29
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    5
    Per la cronaca, son riuscito stamane a contattare il Signor. Simonini Matteo al numero che si trova su google associato a TeleSave Solodomini. Il problema era un hard disk danneggiato sul server che avrebbero ripristinato dopo le 15; il problema è stato risolto in serata.

  30. #30
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo G Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    rieccomi anche se stranamente non a ridosso del rinnovo del dominio (viaggiodaunavita.com). Purtroppo il mio sito, da oggi, è di nuovo sparito e Chrome restituisce l'errore "ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED" .
    Riprovo a scrivere un post qui visto che l'altra volta ha funzionato. Ho ovviamente provato da più dispositivi e l'unico accesso che riesco a fare è dalla loro Home Page dove vengono visualizzati le informazioni di contratto generali; da li non riesco comunque ad accedere ne al WEBFTP e ne alla WEBMAIL. Thunderbird non scarica la posta e Filezilla non accede al FTP. Ok per il sito che non è per me una fonte di guadagno ma le mail sono utilizzate come username in diversi account.
    Chiudo dicendo che, nonostante il contratto ed i rinnovi pagati regolarmente, il sito risulta intestato a TELESAVE e non a me.
    Cordiali saluti

    Portate pazienza per lo sfogo ma è assurdo

    "ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED" Questo errore si ha quando un dominio non viene rinnovato per tempo, È SCADUTO... quindi altro che disco rotto...
    Tra le righe noto la vostra soddisfazione su un servizio che definire scadente potrebbe apparire come un complimento... quindi mi complimento direttamente con voi che non solo dimostrate una certa soddisfazione, amate persino farvi prendere in giro!
    Infondo sono i vostri dati, è il vostro lavoro, non di certo il mio...

  31. #31
    Utente Premium L'avatar di SkyLinx
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Espoo, Finland
    Messaggi
    327
    Citazione Originariamente Scritto da francois007 Visualizza Messaggio

    Tra le righe noto la vostra soddisfazione su un servizio che definire scadente potrebbe apparire come un complimento... quindi mi complimento direttamente con voi che non solo dimostrate una certa soddisfazione, amate persino farvi prendere in giro!
    Infondo sono i vostri dati, è il vostro lavoro, non di certo il mio...
    Pensavo lo stesso, ad essere sincero

  32. #32
    User Newbie
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    3
    Brutta sorpresa stamane. Dopo aver pagato il rinnovo del mio dominio cyclingtime.it mi ritrovo il portale offline. Provo a telefonare a solo domini ma in entrambi i numeri (0523325656 / 05231656298) non ricevo risposta. La moltitudine di mail mandati in questi due mesi, per comunicare l'avvenuto rinnovo del dominio, sono, ahimè, risultati vani.

    Nessune risposta. In questo forum ho sentito parlare di disservizio, certo, ma anche per educazione gli amici di solodomini.com risultano al quanto carenti.
    Per la cronaca, non riesco a contattare in nessun modo neanche il Signor. Simonini Matteo al numero associato a TeleSave Solodomini. La cosa mi sembra assurda e paradossale.

    P.S. Ho letto della possibilità di un cambio di provider. Da neofita mi chiedo "come posso fare a cambiare provider senza però perdere il mio attuale dominio?"
    Grazie

  33. #33
    Utente Premium L'avatar di Xlogic
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    395
    Ciao, per trasferire il dominio presso un'altro provider devi essere in possesso del codice auth che potrai trovare nel pannello dell'attuale hosting, una volta ricevuto il codice auth e scelto il provider potrai trasferire il dominio.

    La durata di un trasferimento può durare fino a cinque giorni e nel caso dei domini .COM .NET .ORG .BIZ .INFO il dominio da trasferire deve essere sbloccato (unlocked), non necessario per i .IT .EU

  34. #34
    User Newbie
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    3
    Xlogic, il tutto sembrerà paradossale, ma ancora il mio sito risulta offline, nonostante io, come detto in precedenza, abbia pagato regolarmente, e con largo anticipo, il rinnovo. Reputo questa una grave inadempienza, e per me è una perdita enorme, non solo di immagine, ma anche come introidi pubblicitari.
    Possibile non ci sia un ente, una struttura capace di monitorare queste gravi situazioni?
    Ultima modifica di francois007; 24-10-17 alle 11:51

  35. #35
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Beh, io dopo i tentativi di cui sopra alla fine sono stato ricontattato e mi hanno sistemato tutto. Amici come prima.

  36. #36
    User Newbie
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    livorno
    Messaggi
    5
    scusate se aggiorno solo adesso sulla situazione, essendo una persona molto ansiosa mi ero preoccupato forse più del dovuto, ma anche nel mio caso tutto risolto e amici come prima.

  37. #37
    User Newbie
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    messina
    Messaggi
    3

    Risolto

    Mi associo a Praz e Devil77. Sono stato contattato personalmente e assieme abbiamo provveduto a chiarirci reciprocamente.
    Amici come prima, e con molta fiducia, più di prima!!

  38. #38
    Moderatore L'avatar di francois007
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Debian City
    Messaggi
    887
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    @Praz
    @Devil77
    @vigir

    Della fiducia che riponete in chi vi manda offline e sparisce ne vorrei discutere, ma non ora, al prossimo rinnovo dei vostri servizi!

  39. #39
    User Newbie
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Schio
    Messaggi
    1
    Buongiorno, mi aggrego alla lista di quanti hanno problemi con questo provider. Ho presso di loro di loro il dominio karmachimico.it da diversi anni ed ogni anno è la stessa storia: effettuo il rinnovo, pago, invio la conferma di pagamento... e non succede niente. Devo contattarli diverse volte al telefono (alle mail non rispondono mai) fino a quando non riesco a trovare qualcuno che mi risponde. C'è da dire che quando rispondono sono molto gentili ed effettuano subito il rinnovo, durante l'anno mai un problema, mai un minuto di offline di cui mi sia accorto.

    Il problema ulteriore è che mentre di solito entro tre o quattro giorni riuscivo a parlare con qualcuno e rinnovare il dominio prima della scadenza, quest'anno in più di due settimane non sono riuscito ad entrare in contatto con solodomini e pertanto il sito è andato offline. Ho chiamato tutti i giorni, più volte al giorno, entrambi i numeri di telefono senza ricevere risposta. Ai messaggi in segreteria non danno seguito. Le mail come se non esistessero. A questo punto pensavo non mi rimanesse altro da fare che aspettare che il dominio tornasse libero per registrarlo con un altro fornitore, ma oggi c'è una nuova sorpresa: il dominio risulta rinnovato fino all'anno prossimo, solo che sono sparite tutte le informazioni di solodomini, nei contatti tecnici appare il mio nome e come registrar Aruba. Ovviamente il sito è ancora offline.

    Anche alle richieste di codice Auth non ho ricevuto nessuna risposta, un paio d'anni fa mi avevano risposto che dovevo mandare una raccomandata A/R con fotocopia del documento di identità per riceverlo in quanto previsto dal loro regolamento... Regolamento che loro evidentemente non rispettano avendo interrotto il servizio. Proverò ad inviare questa raccomandata, qualcuno ha qualche idea di altri modi per recuperare il codice auth?

    Mi dispiace perché solodomini, a parte quest'unica, gravissima pecca, ha fornito un servizio sempre all'altezza delle mie esigenze ed anzi si è dimostrato molto gentile e tecnicamente preparato quando ne ho avuto bisogno.

  40. #40
    Gdf
    Gdf è offline
    User Newbie
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema tutti gli anni la stessa storia.
    non risponde nessuno ne al telefono e nemmeno alle mail. Ma é legale che si sia intestato lui? É l'ennesima truffa?

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.