+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Come effettuare un ripristino di un vecchio backup su Aruba

Ultimo Messaggio di Artigiani del Web il:
    User

Come effettuare un ripristino di un vecchio backup su Aruba

Ciao a tutti,
    un mio sito Joomla per qualche ragione non è più raggiungibile e ho la necessità di caricare l'ultimo backup settimanale fatto automaticamente da Aruba. Mi chiedevo quale fosse la procedura più veloce per farlo. Nella directory del mio ftp ho 3 cartelle, una col sito, e le altre due con backup settimanale e giornaliero. E' possibile semplicemente trasferire il contenuto da una cartella all'altra senza bisogno di fare prima un download and un upload? Io uso FileZilla. Ho già fatto qualche prova ma senza successo.

User L'avatar di Artigiani del Web
    Segui Artigiani del Web su Twitter Aggiungi Artigiani del Web su Google+ Aggiungi Artigiani del Web su Facebook Aggiungi Artigiani del Web su Linkedin Visita il canale Youtube di Artigiani del Web
    Potresti provare a chiedere all'assistenza se ti caricano un backup precedente (non so se lo facciano come servizio).

Altrimenti potresti cercare di capire il problema e risolverlo, magari guardando i log,

oppure carichi una nuova versione di Joomla sovrascrivendo quella online (occhio al configuration.php) e naturalmente che non ci siano modifiche al core precedenti.
    Artigiani Del Web - https://artigianidelweb.com

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.