![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#19 (permalink) |
|
User Attivo
|
Grazie K_D per l'integrazione e la disponibilità,
noto con dispiacere che invece gli altri non leggono ne il regolamento ne il mio post. Riusciamo a tenere attiva e viva questa sezione, unica in Italia, grazie al rigoroso rispetto delle regole. Non è un *mercato* ne una *vetrina*, vi chiedo cortesemente di non arrivare a tanto. Grazie Chiudo il thread in attesa di eventuale intervento degli Admin. Gero |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Ciao Riccardo.r,
il moderatore della sezione era giù intervenuto una volta per richiamare alla vostra attenzione le nostre regole Sei pregato di prenderne visione e rispettarle, aggiungendo in questo post i tuoi dati. Riapro il thread per continuare la discussione, qualsiasi altro post palesemente OT verrà rimosso senza preavviso perchè mi potete benissimo contattare in pvt per qualsiasi chiarimento. ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Ti segnalo anche le esperienze in Rilievo
![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Italia
|
Eccomi nuovamente qui.
Allora, integro il materiale mancante che Gero mi ha chiesto. Attualmente uso come registrar GoDaddy (www.life-points.com;www.riccardorodella.com) e MoniKer (www.rodelife.com). Ho usato in precedenza anche Register.it (non elenco il nome del sito perchè non più esistente) servizio ottimo, ma troppo costoso... Alla prossima, e un ringraziamento a Giorgio ![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2007
|
per registrazioni .it cosa consigliate?ho visto i prezzi in giro e sono alti, conviene + aprirsi un dominio e spazio web con tophost che solo dominio con altri host, come possibile?? domanda: io pensavo di prendere un host da dot5hosting.com e poi collegarci dei domini che acquisto..è fattibile?
|
|
|
|