• User Newbie

    Problemi con SOLODOMINI

    Buongiorno a tutti,
    sono qui a scrivere dopo quasi due mesi di disperati tentativi. Ho due clienti i cui domini sono gestiti da solodomini, uno dei quali è scaduto in data 18/03 e nonostante il pagamento sia avvenuto correttamente tramite bonifico (22/02), con l'arrivare della data il sito è andato offline. Già per altri motivi stavo provando a mettermi in contatto con loro da inizio febbraio (sia via mail che telefonicamente) per una questione meno urgente. Ora però ho immediato bisogno di assistenza, inoltre controllando sul sito del nic a breve il dominio potrebbe tornare disponibile e ho anche paura di perdere tutti i file. Non so più come muovermi. Grazie a chiunque riuscirà ad aiutarmi
    Intestatario del dominio: Massimo Mariani
    Dominio: caffecasavecchia.it/
    Mattia


  • Moderatore

    Ciao
    io il sito lo vedo online. CI sono già stati altri casi come il tuo qui sul forum, cerca tali discussioni e facci sapere.


  • User Newbie

    @Sermatica said:

    Ciao
    io il sito lo vedo online. CI sono già stati altri casi come il tuo qui sul forum, cerca tali discussioni e facci sapere.
    Buonasera, il sito è tornato online poche ore fa in seguito ad una mail invita da me tramite PEC con diversi documenti allegati (sotto consiglio del Registro Italiano Domini), intimandoli a far tornare disponibili i servizi.
    Grazie.


  • User

    Ciao Mattia,
    purtroppo anch'io mi ritrovo nella medesima situazione.
    Potresti fornire ulteriori dettagli sul ottenuto della PEC che hai inviato?

    grazie,
    Giacomo