• User Newbie

    Migliori caratteristiche hosting dedicato tra questi due...

    Salve
    sono indeciso tra i seguenti hosting dedicati e non sono un esperto

    HOSTING A:
    processore: Intel Atom 2 Core 4 Threads;
    ram: 4 gb
    dischi: hdd 2 x 500 gb
    prezzo: 19

    HOSTING B:
    processore: 50% di CPU Xeon
    ram: 1 gb
    dischi: ssd 30 gb
    prezzo: 30?

    Credo che per me sia meglio il processore...meglio il 50% di un cpu xeon o un Intel Atom 2 Core 4 Threads?
    che mi consigliate?

    grazie mille


  • User

    La differenza la fa il sistemista e non il ferro. Sei tu un sistemista ? Se la risposta è NO, uno vale l'altro tanto non andrai da nessuna parte. Piuttosto contatta un professionista e vai oltre la mera pubblicità degli insulsi venditori di ferro. FERRO.

    Tutto ciò è comunque estremamente ridicolo. Non ce l'ho con te ma con tutto questo mercato di venditori di frittelle che si fanno chiamare hoster e sistemisti e continuano a comportarsi come i venditori di prosciutto.

    Contattami pure e manda a cagare tutti quanti che con quella conf non ci tiri su manco la cache InnoDB per MySQL.


  • Moderatore

    Ciao
    per poter confrontare le offerte serve anche il tipo di assistenza che ti offrono. Ti consiglio in particolare di far gestire la macchina all'hosting in quanto l'assistenza ha un valore inestimabile in termini di tempo in caso di problemi.

    Posso anche assicurarti che un Hosting Condiviso semi-dedicato è molte volte preferibile a una Vps sottodimensionata. Ma tutto dipende cosa devi fare.

    Facci sapere.