![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2006
Ubicazione: Gallipoli
|
Acquisto domini .it scaduti
Ciao, volevo sapere se esiste una tempistica universalmente riconosciuta per la registrazione di domini .it scaduti(sono 90 giorni dalla scadenza, è corretto?).
Ovvero, dopo quanto finiscono in NO-PROVIDER-MNT? Dopo quanto tempo che si trovano in questo stato possono essere nuovamente registrati? Durante questo periodo di limbo, può riconfermarlo solo il precedente intestatario o potrà acquistarlo anche un altro soggetto? Pagherà una penale? Grazie ![]() |
|
Ultima modifica di Karapoto : 14-01-07 05:17. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Quindi sono ALMENO 90 giorni ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2008
|
Scusa se te l'avevo chiesto, ma siccome sono entrato nel forum facendo pubblicita' ad una mia realizzazione volevo evitare insulti ed attacchi gratuiti.
L'idea mi era venuta guardando i vari servizi di back-order. Mi sono accorto che non esisteva nessun tool per cercare domini .it, probabilmente perche il Nic ha una gestione differente e particolare.. Ho pensato quindi che l'approccio dovesse essere differente. Tutti i risultati che vengono fuori dalla ricerca sono ovviamente siti ben indicizzati nei motori di ricerca. Sto raccogliendo le ricerche che fanno gli utenti, a breve pubblichero' nella home, di fianco al form di ricerca anche la lista dei domini con scadenza a breve.. Dimenticavo, non c'e' adwords, no pubblicita', nessun fine commerciale, se guardi su archive.org il sito flytech.it e' sempre stato il mio sito personale da anni e l'ho sempre fatto per passione... |
|
|
|