![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
budget?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Mi serve per hostare il mio sito in firma (che ora è stato messo down visto che faceva scoppiare il server del mio attuale hosting. non so quanto ci sia giusta questa cosa visto che nel contratto offrono traffico illimitato, anche se ovviamente non esiste fisicamente questa possibilità.)
Quindi mi serve abbastanza urgente, vi prego consigliatemi qualcosa |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
E' vero che un hosting americano per un sito italiano non è il massimo per il posizionamento? Insomma ho letto che si hanno cali nelle posizioni e non capisco il senso!
Se la risposta è no, conoscete easycgi.com? Com'è? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Toscana
|
120gb non è poco, hai bisogno di tutta quella banda ? :-O
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Esperto
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Hai perfettamente ragione. Se c'è illimitato deve essere illimitato. Se è scritto sul contratto potresti anke farti sentire ![]() | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Roma
|
Quote:
Personalmente ho un forum italiano hostato in USA con PR = 5 e non mi sogno neanche lontanamente di portarlo in Italia per via dei costi italici. Piuttosto, avere un sito dall'altra parte del modo comporta necessariamente dei tempi di ping più lunghi. ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Uno italiano
http://www.hostingperte.it/server_dedicati.html E uno straniero http://hostome.com/site/dedicatedservers.htm |
|
|
|
| Tags: caratteristiche, consigliatemi, hosting, queste |
| Strumenti di discussione | |
|
|