![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
registrazione dominio
Apro nuovo topic per non non andare ot sull' altra discussione
www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/34537-ribelliamoci-alla-vergogna-dei-servizi-del-registro-cctldit.html Quote:
ps. ho tentato di contattare il registro al numero 050-3139811, da telefono fisso suona occupato a partire da metà numero...mentre dal cellulare funziona ma non ho intenzione di stare 1 ora dal telefonino ad aspettare l'operatore... | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
lascia stare aruba ora e contatta il nic direttamente all'indirizzo email, in un paio di giorni ( anche prima, dipende ) avrai tutte le risposte, spiegagli la situazione e chiedi cosa devi fare.
Dal 26 febbraio non è certamente dovuto al loro blocco, ma ci sarà qualcosa d'altro ![]() via telefono è inutile, contattali per email, dove rispondono e ti spiegano tutto |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
info@nic.it vero ? ho inviato qui, non vorrei allungare ulteriormente l'attesa sbagliando email -__-"
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
no tranquillo è giusto
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
Risposta abbastanza rapida
La informiamo che le richieste pervenute per la registrazione del nome a dominio in oggetto non sono state accettate in quanto, per errore della trasmissione fax non risultano totalmente leggibili. La invitiamo a inviare nuovamente la richiesta tramite fax al n.° 050 542420 pero' ho le ricevute di entrambi i fax... andati a buon fine ![]() mah...chissà avranno finito l'inchiostro |
|
|
|
| Tags: dominio, registrazione |
| Strumenti di discussione | |
|
|