![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#20 (permalink) | |
|
User Attivo
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Esperto
|
Ho registrato il nome a dominio che mi interessava con Domainregister (ottimo servizio ed ottima assistenza
). Ora ho il problema di puntare il dominio su uno spazio. Avrei la possibilità di puntare ad uno spazio Netson o ad uno spazio Altervista. Dispongo anche si spazio su Aruba e su Revhost (potrei destinarne una piccola parte al nuovo dominio. Altra opzione, acquistare spazio nuovo ma non riesco a trovare molti provider che vendono solo spazio su server italiano. Che faccio? E soprattutto come lo faccio? NS, Record A, CNAME... Non ci capisco molto ![]() |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Ciao, io ho comprato dei domini com e ho fatto puntare il dns ad alcuni hosting free americani.
con altervista non so se si puo' fare. questa tecnica permette di avere l'hosting gratis con alcuni svantaggi pero': -non sempre puoi editare il file .htaccess -non sempre ti e' abilitato il sendmail all'interno dei cms in php. L'utente a livello di url non si accorge di nulla.. Comunque per progetti non troppo seri(piccolo blog in wordpress o sito) o per fare prove sono ottimi. |
|
|
|
| Tags: dominio, hostingconviene, separarli |
| Strumenti di discussione | |
|
|