![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
|
Problemi con Hosting, cosa fare?
Salve, non so se qui sia il posto giusto dove scrivere, ma siccome ho l'adsl down e uso il 56k non mi sono letto il regolamento... se ho toppato chiedo scusa in anticipo.
cmq vi pongo la situazione: ho un hosting su mediatel.org da 2 anni ed è andato tutto bene, ho registrato con loro il dominio e adesso che è stata comprata da beweb.biz ci sono problemi. spesso down, lento, problemi a creare sottodomini ecc... cmq ho deciso di spostarmi su un altro hosting e ho trovato una oferta conveniente di trasferimento, solo che quando sono andato a controllare l'administrative contact (l'email a cui è registrato il dominio), non è la mia, ma quella supporto@mediatel.org... quindi l'email che manda tucows per trasferire il dominio non andrà mai a buon fine. il problema è che ho provato a contattare sia mediatel che beweb e nulla da fare non rispondono! ho provato per 2 settimane via telefono, mail, ticket ma nulla da fare e adesso è ormai 2 mesi che aspetto per aprire il sito ma nulla da fare. cosa posso fare? grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
|
dacome ho capito, beweb ha acquistato il 100% della società mediatel.
dunque, innanzi tuttomanda un fax seguito da raccomandata con ricevuta di ritorno alla Beweb, dicendo di modificare la mail a cui è intestato il dominio. vedi un pò cosa dicono. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: May 2005
|
Sono dei disonesti
Beweb.biz è morto
Io non riesco da mesi a contattarli per farmi aggiustare le cose che non vanno. Scrivo a beweb.ltd.uk e non mi rispondono, info@beweb.biz non c'è più, grafysabry.it dice che beweb.biz non è più di sua competenza, registar.it idem... Non so più a chi rivolgermi! Sembrano spariti nel nulla. Non c'è più nessun modo per contattarli. Davvero disonesti oltre che, secondo me, incompetenti!Se avete notizie di questa società fantasma, fate un fischio ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
per chi avesse domini ancora registrati con la beweb e poi passati sotto a registar.it , sono riuscito a trovare il modo di riavere indietro domini.
Basta che mi contattiate. Revhost |
|
|
|
| Tags: hosting |
| Strumenti di discussione | |
|
|