Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 29-09-05, 19:14   #1 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Sep 2005
Invia un messaggio tramite MSN a Tolarianacademy
Problemi con Hosting, cosa fare?

Salve, non so se qui sia il posto giusto dove scrivere, ma siccome ho l'adsl down e uso il 56k non mi sono letto il regolamento... se ho toppato chiedo scusa in anticipo.

cmq vi pongo la situazione: ho un hosting su mediatel.org da 2 anni ed è andato tutto bene, ho registrato con loro il dominio e adesso che è stata comprata da beweb.biz ci sono problemi. spesso down, lento, problemi a creare sottodomini ecc...

cmq ho deciso di spostarmi su un altro hosting e ho trovato una oferta conveniente di trasferimento, solo che quando sono andato a controllare l'administrative contact (l'email a cui è registrato il dominio), non è la mia, ma quella supporto@mediatel.org... quindi l'email che manda tucows per trasferire il dominio non andrà mai a buon fine.

il problema è che ho provato a contattare sia mediatel che beweb e nulla da fare non rispondono! ho provato per 2 settimane via telefono, mail, ticket ma nulla da fare e adesso è ormai 2 mesi che aspetto per aprire il sito ma nulla da fare.

cosa posso fare?

grazie
Tolarianacademy non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-09-05, 21:29   #2 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Mar 2005
Ubicazione: Genova
dacome ho capito, beweb ha acquistato il 100% della società mediatel.
dunque, innanzi tuttomanda un fax seguito da raccomandata con ricevuta di ritorno alla Beweb, dicendo di modificare la mail a cui è intestato il dominio.

vedi un pò cosa dicono.
Vecchio 16-10-05, 03:02   #3 (permalink)
Banned

L'avatar di fabioski

Data di registrazione: May 2005
Sono dei disonesti

Beweb.biz è morto
Io non riesco da mesi a contattarli per farmi aggiustare le cose che non vanno. Scrivo a beweb.ltd.uk e non mi rispondono, info@beweb.biz non c'è più, grafysabry.it dice che beweb.biz non è più di sua competenza, registar.it idem...

Non so più a chi rivolgermi! Sembrano spariti nel nulla. Non c'è più nessun modo per contattarli. Davvero disonesti oltre che, secondo me, incompetenti!

Se avete notizie di questa società fantasma, fate un fischio
fabioski non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-01-08, 16:43   #4 (permalink)
User

L'avatar di theprincy

Data di registrazione: Sep 2006
Ubicazione: Battipaglia
Invia un messaggio tramite ICQ a theprincy Invia un messaggio tramite MSN a theprincy Invia un messaggio tramite Skype a theprincy
per chi avesse domini ancora registrati con la beweb e poi passati sotto a registar.it , sono riuscito a trovare il modo di riavere indietro domini.
Basta che mi contattiate.

Revhost
Tags:

Strumenti di discussione