![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2006
|
Problema Revhost
Salve, vorrei sapere se qualcuno utilizza e sa qualcosa su revhost.
Dopo due giorni di up e down, da ieri mattina il mio sito hostato con loro è completamente sparito. Non posso chiedere (tramite tickets) niente a loro in quanto anche il loro sito è sparito. Se non sbaglio sul forum posta spesso un responsabile di revhost, vorrei sapere cosa stà succedendo e come comportarmi. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2006
|
Ciao Marzia sono anchio nella tua situazione, lo sentito stamattina e mi ha informato che dovevano migliorare entro ieri i server perche' andavano in down, e mi diceva che in giornata doveva andare tutto apposto :/ anchio aspetto che sia tutto risolto
![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
se hai delle nuove notizie tienici informati. ![]() | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Aspetto anchio come voi :/ E spero che non succeda nulla per quanto riguarda il posizionamento acquistato ad ora. Dopo 2 giorni mi viene da pensare ghghg
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Tutto apposto ragazzi come sempre gentilissimo e disponibile
a dp |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
|
Ci scusiamo con voi, i server erano attivi dalle 12 di stamani, si vedevano a macchia di leopardo, infatti alcuni li vedevano e altri no, causa dns.
I problemi del down è stato causato da un sito, causando ripetuti down ai servizi mysql ed apache, il suddetto sito è stato temporaneamente sospeso per effettuare gli aggiornamenti necessari visto che è stato vittima di un attacco. Vi consigliamo di aggiornare alle ultime versioni dei cms (mambo, joomla, moduli 3 parti) subito. Se troveremo qualche sito non aggiornato o verrà bloccato ( temporaneamente) o verrà aggiornato d'ufficio... come sta avvenendo per molti siti in questo momento. Ci scusiamo ancora per i disagi arrecatevi, sperano che non succedano più. Per ulteriori informazioni : 334 1497132 339 39 36 956 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() ![]() non si riesce a capire il perché ![]() | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Il sito è di nuovo irraggiungibile, vi prego di fare qualcosa, non si può andare avanti così.
![]() |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User
|
ciao RevHost,
occhio con l'aggiornamento, rischi che molti siti non funzionino dato che molte query dei cms + vecchiotti sono incompatibili. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
|
Attendiamo questo aggiornamento e speriamo bene.
Daniele80 se Revhost non aggiorna non funzionano ne i cms + vecchiotti e neanche i nuovi. |
|
|
|