![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
hosting con banda e spazio
Mi servirebbe uno spazio hosting abbastanza capiente e affidabile, con queste caratteristiche:
- min. 1000 mega di spazio web - min. 20 giga di traffico mensile - server linux/php/mysql - cpanel/awstats - reg. dominio .it - buon supporto veloce/efficente - spesa totale : max 80-90 euro annui devo infatti realizzare un sito in cui ci sono diversi video da pubblicare, per tale motivo ho queste esigenze di spazio/traffico. 1) Ci sono server USA con la possibilità di registrare .it? 2) oppure è meglio registrare .it presso un server in Italia e l'hosting relativo negli USA? 3) si trovano oggigiorno pacchetti tutto compreso efficienti anche in Italia? Avevo optato per powweb.com e come servage.net, alcuni mesi fa, ma ho declinato in quanto nn hanno cpanel. Vorrei comininciare con un pannello che già conosco bene. :-) Voi cosa mi consigliate? |
|
Ultima modifica di lilo : 08-05-07 14:31. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia
|
1) Ci sono server USA con la possibilità di registrare .it?
- no, registri in italia e punti sul server in USA 2) oppure è meglio registrare .it presso un server in Italia e l'hosting relativo negli USA? -esattamente 3) si trovano oggigiorno pacchetti tutto compreso efficienti anche in Italia? - dipende, a quel prezzo qualcosa trovi, magari cpanel no, ma con altri pannelli sicuramente ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2005
|
Quote:
hai qualche es. di provider ITA/USA con le caratteristiche di cui sopra? . | |