Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 10-05-07, 18:23   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2007
friendly url e register.it

Ciao a tutti, sono un neofita e dopo aver scoperto joomla lo ho installato su uno spazio in prova register.it. Tutto bene e molto facile fino alla scoperta che google non indicizza il mio sito e sono ormai diverse settimane. da quanto sono riuscito a capire, il problema è di questi url formattati con caratteri tipo "?". Ho studiato un po' joomla ed ho scoperto l'opzione per rendere friendly gli url, ma questo richiede la modifica del file htaccess su server. Io ho quel file nella mia directory ftp ma appena lo rinomino da txt a .htaccess il mio sito diventa inaccessibile

Quello che vorrei capire è su register usando joomla posso usare userfriendly url oppure no. Nell'impossibilità ovviamente non confermerei il periodo di prova in scadenza. Voi che siete esperti, vi risulta sia possibile usare friendly url su register.it con joomla?

Grazie!
Antonio
antoniop non in linea   Rispondi citando
Vecchio 10-05-07, 19:13   #2 (permalink)
User

L'avatar di joker197cinque

Data di registrazione: Apr 2006
Quote: